We found love
di horanzon

14/06/13, ore 20:22

Aw, ciao, finalmente sono passata. Questa OS fa dannatamente male. Hai descritto questo rapporto malsano molto bene; si sente come uno necessita dell'altro fino a farsi male, fino alla distruzione.
Bella, mi è piaciuta. Scrivine di più di OS del genere, ti vengono bene.
Veloce, rapida, arriva al cuore e fa male.
Brava, un bacio c:

28/04/13, ore 21:10

Ti avevo promesso una recensione, l'ho letta ascoltando we found love sotto ed è ancora più bella!
Xx
Emily

27/03/13, ore 14:54

omg ceh dndj
sono dipendente dalla tua scrittura lol davvero, storia semplice ma davvero ben scritta :)
mi piace soprattutto come sei riuscita a cambiare molte volte punto di vista e con le rispettie descrizioni [amo le descrizioni hahah], ta l'altro molto ben dettagliate :)
complimenti, molto bella :)
solo una cosa, ti consiglio solo di rileggere che c'è qualche errore di battitura, solo quello :)
un bacio, ro ❤
Ps. passerò per altro ndbfj

28/09/12, ore 17:58

ciaoo :) della serie non si è capito che ti piace Rihanna ahahah io la AMO *-* è bravissima, bellissima ecc:)
questo OS è stupenda. l'aggiungo subito alle preferite così magari un giorno la rileggo!
bravissima, continua così :)
baci. :)

26/09/12, ore 16:21

Come avevo già anticipato, eccomi qua!
Alloa ti ho già detto che questa OS è bellissima, veramente fantastica!
Mentre la leggevo, e l'ho riletta varie volte, mi sono venuti i brividi,
perché sei stata capace di racontare queste cose che nessuno affronta,
e sei riuscita a raccontarle da un punto di vista strategico, finendo con questa specie di ribellione.
"Odiavo pensare che fosse finita in quel modo,ma era così.
Zayn era schiavo di una vita che non era quella che avevamo scelto.
Una vita che ci aveva tradito,come le sue promesse.
Mi aveva dedicato una canzone una volta.
Wonderwall.
Diceva che forse ero l’unica in grado di salvarlo,ma non era così.
Zayn poteva salvarsi solo da solo,o forse no.
Uscita da quella stanza ero libera,libera di riniziare una nuova vita con le cicatrici del suo passaggio ancora sulla pelle."
La fine è stata la parte che mi ha fatto venire i brividi più di tutte, perché hai raccontanto con così poche parole
di una ragazza che si accorge che la sua vita non le piace,
e si salva prima che sia troppo tardi.
Hai davvero talento, sei bravissima,
e io sarò sempre qua a recensire le tue storie!
Sei davvero un'ispirazione per me!
Un bacione <3
Chiara xx

26/09/12, ore 00:15

Ciao Pucciosa c:
Come va? Ti è passato il raffreddore?
Fortunata te che hai solo quello, io ho anche la febbre D:
Anyway,
questa OS è molto bella, soprattutto come hai detto te .. fa riflettere.
Mentre la leggevo ho pensato subito al video, mi immagino Zayn quel ragazzo che sfrutta Rihanna nel Video.
Sei molto brava a far immaginare al lettore tutto quanto, persino ogni minimo dettaglio.
Cosa che mi piace un sacco!
Tesoro son di fretta, devo correeeree, lol
Un bacio, stammi bene piccola c:
El.xx

24/09/12, ore 23:22

Tu scrivi divinamente *w* mi sono immersa in un modo pazzesco in questa Os anche perchè è la mia canzone preferita in assoluto *w*
davvero sono esterefatta dalla tua bravura, mi piace come scrivi, come esponi le situazioni e devo dire che questa è stata bella *w*
di sesso, droga e rock n' roll ahahha <333
complimenti *-*
visto che scrivi così bene mi farebbe piacere che passassi alla mia <33
baci baci
sullivan

24/09/12, ore 21:42

Buonasera amore, sono qui. (:
Non credo che questa volta riuscirò a fare una delle mie solite lunghissime e noiosissime recensioni. Perché? Non ho parole.
Te lo giuro, mi hai lasciata a bocca asciutta. In senso positivo, ovviamente.
è strano leggere una cosa simile scritta da te, come hai detto è molto diversa dal tuo solito stile, ma, WOW, è perfetta!
Hai detto che ci hai messo l’anima, giusto? Si vede tale e quale. Si sente che ci tieni, che ci hai messa tutta te stessa.
Io ci provo a scrivere tutto quello che provo, ma credo che sarà difficile. In questo momento sono bloccata dalle troppe emozioni, e una cosa del genere non mi era mai successa.
Ci sono state volte in cui mi sono commossa, volte in cui ho pianto, in cui mi si è aperta una voragine nello stomaco, ma non mi ero mai bloccata così.
La tua OS fa riflettere, più della canzone o del video di Rihanna, perché è concreta.
è tutto perfetto, è tutto vivido, è tutto forte e coinvolgente. Hai ragione, Zayn è davvero il più adatto.
La descrizione che hai fatto dell’amore della ragazza è davvero bellissima, si capisce tutto, riesci a metterti nei suoi panni, a guardare la situazione con i suoi occhi.
E il fatto che lei sia bloccata dal suo amore mi fa capire che è questo il più grande problema delle donne.
Ci affezioniamo convinte che le cose cambieranno, convinte che tutto sarà migliore, ma soffriamo sempre.
L’amore morboso di Zayn e della protagonista è palpabile, traspare il desiderio, si sentono tutte le loro emozioni. È come se ora sentissi un peso sul mio stomaco, come se il ricordo di Zayn avesse segnato me a vita.
Ti dirò, come sempre, le frasi che mi hanno colpita, ma probabilmente saranno poche perché devo regolarmi…dovrei rincollare tutto il testo.

Zayn era una tentazione,una di quelle cose che sarebbe meglio non conoscere mai,un po’ come il fumo.
Il nostro amore era una gabbia,lui mi teneva intrappolata a se,in modo da rendermi partecipe dei suoi errori.

sono due frasi bellissime.
Zayn è davvero una tentazione, in questa storia, è questa frase è forse quella che rende più la sua idea.
E la metafora della gabbia è meravigliosa, fa capire come si sente la protagonista, fa capire che l’amore ti porta a fare cose sbagliate, che tu nemmeno immagineresti.

Non avevo più paura di niente,ogni sfida con lui era un gioco.

Non so perché, ma mi ha colpita. È una frase splendida, originale, è meravigliosa!
mi sorprendi ogni volta di più sul serio!

Con lui avevo trovato l’amore,quello che ti fa vivere tre metri sopra il cielo,quello che fa male da morire,male perché ti distrugge la consapevolezza,ti distrugge i principi.
Male perché ti fa diventare un’altra.

Ed è vero. L’amore ti distrugge, ti prende, ti fa parte di sé. Quando ha finito di torturati fino a lasciarti senza forze sparisce nel nulla, ti lascia solo con la tua sofferenza. E , a quel punto, non c’è nessuno a riempire il tuo vuoto. Niente può farti stare meglio perché sei ferita e anche quando il segno che ti è stato lasciato si rimarginerà, continuerà a bruciare. Perché tanto non è vero che l’amore è bello e duraturo, lo sanno tutti.
Devi essere fortunato, devi trovare la persona giusta. O forse nemmeno esista la famosissima “persona giusta”. In amore non ci sono persone giuste o sbagliate, perché l’amore è una cosa soggettiva.

La sua pelle era bollente a contatto con la mia,
Bollente come la nostra passione.
Ero una marionetta,priva di restrizioni.

qui si percepisce tutta la situazione. L’alchimia tra i protagonisti, l’infinita passione e tutto ciò che sono.
si usano, ma infondo si amano con tutti loro stessi.
vogliono amore e passione, insomma…il sole e la luna. Lui l’ha trasformata, ma lei c’è stata, perché non poteva fare altro, o meglio…non riusciva a fare altro.

L’amore però non sempre è bello,il mio amore era disperato.
Disperate erano le cose che eravamo riusciti a farci.
Disperate erano le nostre promesse tatuate sulla mia pelle,disperate erano le sue mani sul mio corpo.
Disperata l’esigenza di sentirlo mio per sempre,un’esigenza incontrollabile che mi aveva portata all’esasperazione.
Dolore fisico,dolore mentale era diventato il nostro.

non so come descrivere questa meraviglia. Non ci sono parole, hai detto tutto.
tutta la storia racchiusa in poche righe, tutto il dolore in qualche frase, tutto l’amore in poche parole.
sei strabiliante, mai nessuno avrebbe scritto una cosa simile così bene.

Zayn era schiavo di una vita che non era quella che avevamo scelto.
Una vita che ci aveva tradito,come le sue promesse.
Mi aveva dedicato una canzone una volta.
Wonderwall.
Diceva che forse ero l’unica in grado di salvarlo,ma non era così.
Zayn poteva salvarsi solo da solo,o forse no.

cosa dire di queste frasi? ah, bho, non si sono parole adatte, non c'è aggettivo abbastanza positivo.
Io amo "Wonderwall" e qui ci calza davvero a pennello. Lei è una ragazza forte e il fatto che sia riuscita a scappare le rende onore.
è la cosa più bella che abbia mai letto, e so che lo dico ogni volta, ma cavolo, sei magnifica!
mi stupisci sempre, mi lasci sempre senza fiato, non so più che dire.
GRAZIE, GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTA MERAVIGLIA.
il finale non me lo aspettavo davvero, pensavo che lui cambiasse, che tutto migliorasse e invece no. E questo mi è piaciuto ancora di più. Sai che sono amante delle cose tristi e struggenti, quindi puoi capire quanto mi piaccia la tua storia. Anzi, piacere è poco, io l’amo.
si vede che ci metti anima e corpo quando scrivi e i risultati sono magnifici.
sei bravissima e penso che nessuno riesca a trasmettere emozioni come le tue, oppure sono pochissimi.
io ci ho provato a fare una recensione decente, spero di esserci riuscita.
ricordati che ti voglio tanto davvero bene e ora ti invio il “fatidico messaggio”
Sei splendida, ricordatelo.
Ciao amore, a tra poco.
Silvia. xx

24/09/12, ore 20:58

wow.
ecco quello che ho pensato dopo aver letto la tua os.
mi piace troppo, adoro questo genere lo considero perfetto per una come me.
riesci ad esprimere ogni particolare in una maniera ottima,brava sere.
non ricordo se ti ho detto di aver pubblicato delle os, in ogni caso è tutto sul mio profilo
vorrei sapere che ne pensi.
a presto bacioni xx

24/09/12, ore 19:13

Ti piace Rihanna per caso?
Haha
Io l'adoro!
Questa os è stupenda
Sei bravissima <3
Mi hai fatta emozionare
Davvero, ti è venuta benissimo
La parte finale è wow
Beh, non so che altro dire
Grazie di avermi avvisata che l'hai postata
È un po' triste certo ma stupenda <3
Un bacio xx