Lui era lì, lei gli stava accanto, ma una barriera impenetrabile li divideva
di laural

19/06/10, ore 18:43

potresti aggiungere un'altro capitolo in cui neji si oente di quello ke ha deto ma scopre ke si è trasferita in un altro villagio o ke si è duvuta trasferire i unvillaggio moooooooooooooooooolto lontano per non rivederlo più...........cmq me lo aspettavo diverso...

04/09/08, ore 13:20

*_*...T.T...povera Tenten! bella cmq!

Shinku-chan
07/01/08, ore 22:11

bellissima storia!! mi dispiace molto per quello che ti è successo e spero che in futuro ti andrà tutto bene.ancora complimenti e aggiorna presto! baci!!

31/08/07, ore 21:50

vagando per EFP ho scoperto questa storia, e devo dire che i discorsi che hai fatto nei capitoli precedenti mi hanno davvero colpita! Quando ho letto quest'ultimo capitolo, bhe ci sono rimasta un po male.., ma poi ho letto anche la ragione per cui l'hai scritto, e allora un po ti ho capita.., comunque tu scrivi benissimo, non mollare! ...mi dispiace per il tuo Neji, ma sappi che di tipi come lui ce ne sono altri 1000. Spero che tu un giorno possa incontrare il tuo principe azzurro (e anch'io XD). Baci.

619
01/05/07, ore 18:30

la storia è bellisshima! mi disp davvero per quello che ti è successo! spero che cambierai il chappy quando ti sentirai meglio!!!

18/04/07, ore 21:21

il cappy non è dei migliori sperò che mi gliorerà come sperò che migliorerà la tua situazione mi disp per quello che ti è successo non lo augurerei a nessuno

18/04/07, ore 11:00

ma povera tenten... neji al rogo, anche se è tanto carino non può comportarsi in questo modo ... spero che la continuerai e che finirà un pò meglio

18/04/07, ore 10:55

hai ragione fa pena!..... se questo ti è successo nella vita reale mi dispiace molto. una volta è successo una cosa simile anche a me quando ero giovane e ingenua ( 15 anni). dopo che gli avevo detto quello che provavo ha cominciato a chiamarmi racchia...che tra l'altro non è vero perchè è lui che 2 fette di prosciutto davanti agli occhi! Bhe adesso dopo tre anni esco con 1 signorino carinissimo... e lui è solo come un cane! se per te questo è un periodo nero passerà presto. morto un papa se ne fa un'altro.. ciao ciao

11/04/07, ore 22:48

molto bella...hai 1 bel modo d scrivere e poi la metafora al cinema è stupenda. Aggiorna presto xkè sarò 1 tua accanita lettrice^0^ bacioni

RuKiA
11/04/07, ore 22:42

*__* kekariiiina!!!! bellissima l'idea del film!!!!!

11/04/07, ore 21:36

Davvero carinissima questa fic e poi è sulla mia coppia preferita!!!Il Nejitenismo si diffonde!(evvai non sono più la sola a scrivere su sti due!!I'm happy!!)La metafora del film è stupenda ed azzeccatissima quindi ti faccio i complimenti, te li meriti proprio tutti!!Continua così e se ti va scrivine altre su questa coppia!Una mia recensione è assicurata!!^^

11/04/07, ore 21:06

ke carina!!!!!!!

11/04/07, ore 20:47

mi sono innamorata di questa fic... letteralmente... e la metafora del film era meravigliosa!!!!!!!! devi continuarla vero? ora hai un'altra accanita fan!

10/04/07, ore 19:24

carina, aspetto con ansia la risposta di neji

09/04/07, ore 18:39

Billo!Mi piace al coppia Neji/tenten!!!