Mukashi, mukashi – C'era una volta
di Blackmoody

30/12/07, ore 22:27

è veramente scorrevole,non affretti i tempi e descrivi le senzazioni di Hisana e Byakuya benissimo (o mio dio Byakuya Ha senzazioni O_O) e approposito di classe,tu ne hai da vendere. Aggiorna presto *-*

18/11/07, ore 18:59

Non ho parole. Davvero, non ho parole per esprimere quanto mi sono sentita felice nel leggere una storia così ben scritta su Bleach... e in particolare, sulla mia coppia preferita di Bleach. Era davvero tantissimo tempo che avrei voluto vedere un racconto che descrivesse la storia - la fiaba - di Byakuya e Hisana, e questo la rende in maniera talmente azzeccata, talmente perfetta da sembrare quasi un passo della storia reale che è stato omesso. Oltre all'accuratezza che trapela dalle descrizioni - dalle quali si nota davvero un'incredibile conoscenza di usi, costumi e tradizioni del Nihon - mi ha affascinata la caratterizzazione dei personaggi, che, come ho avuto modo di dire, è incredibilmente IC. Infine non posso fare a meno di lodarti per l'idea della storia fra il Capitano della Sesta Divisione e Hisana letta come una fiaba, perché, a rifletterci bene sopra, proprio di questo si tratta. Una bellissima fiaba. Dunque... spero che tu riprenda in mano la fict [mi sono congelata nel leggere il 'momentaneamente sospesa' sottostante al riassunto O_o] perché a parer mio nel vale davvero la pena. ^^ Ancora complimenti.

26/05/07, ore 15:04

notevole! Sì davvero notevole. è una lettura davvero piacevole e scorrevole con descrizioni sempre presenti e mai troppo lunghe. I personaggi si comportano in perfetta sintonia sia con gli originali di bleach, sia nel modo in cui lo farebbero persone "aristocratiche" vere in quella situazione (beh, più o meno XD non tutti). Ho apprezzato particolarmente l'aria casta e perfettamente normale, ma con sfumature dolcissime... sisi! E anche l'ipocrisia e la bigotteria dei familiari di Byakuya è così ben resa da sembrare reale. Punto in più alla storia: i sentimenti di Hisana. SOno resi benissimo e ti coinvolgono. Bellissimi i tentativi dei due di mantenere quella facciata ipocrita e allo stesso tempo di scoprire ciò che provano l'uno per l'altra. Adoro il fatto che tu non abbia affrettato le cose ecco! molti scrivono ff in cui i personaggi si innamorano perdeutamente già all'inizio, invece questa no, in questa sentono di avere una certa sintonia, affinità, che può sfociare nell'amore come non può... o che comunque può essere l'anticipo di una gradevole amicizia.^^ sì da come avrai capito mi è piaciuta molto, spero continuerai il prima possibile. ps: ho visitato la tua gallery e mi è piaciuta davvero molto. Complimenti, oltre a scrivere come Dio comanda disegni e soprattutto colori incredibilmente bene. ^_^

17/05/07, ore 13:09

Questa fic è sempre più caruccia** Non so, è delicata... Hisana è così carina, tra l'imbarazzo e la inevitabile cotta che avanza, mentre Byakuya.. beh, Byakuya è Byakuya *__* Sono troppo dolci quei due!!!** Mi piace come stai gestendo l'evolversi della loro relazione *___*

jessy
16/05/07, ore 21:48

davvero bella! scrivi davvero bene! tutti i miei complimenti. non vedo l'ora di leggere il seguito.

Jessy87
30/04/07, ore 14:10

Complimenti,è molto interessante e in più scrivi davvero bene!bravissima!

21/04/07, ore 17:39

*O*! finalmente una longfic su bleach... e x di più sul mio personaggio preferito Byakuya! io trovo estremamente affascinante la storia di Byakuya&Hisana (anke se preferisco RukiaXByakuya XDXDXD) e trovo che la stai rendendo molto bene ^_^! Scrivi benissimo brava *O*! Anke se è ancora il primo capitolo ho fiducia in questa storia ^ç^ ne attendo paziente (ma nn troppo XD) il seguito!

15/04/07, ore 18:33

Siauuu!! E' la prima long-fic che comincio a leggere su BLEACH! Tutte le altre sono one-shot, sfortunatamente ^^''
Ma passando alla fic, devo dire che mi è parsa davvero molto.... bella! ** Non conosco questa parte di storia, a dirla tutta io preferisco non sapere come andrà avanti la storia (leggo man mano il manga, e sono arrivata a leggere il numero 11. Tra poco il numero 12 ^^). Il fatto che Byakuya sia sposato mi suona sia nuovo che... non so... "strano"(?) XD Ma comunque spero che continuerai la storia, perchè mi interessa molto! E poi è davvero ben descritta ^__^
Bye Bye, spero a presto! ^O^

EilanP
15/04/07, ore 13:51

molto bella ^_^ spero che potremmo leggere presto il seguito ancora complimenti

I think I'm paranoid!!! ops
10/04/07, ore 22:16

ziaoooooooo!!!!!! anche se diciamo che devo leggere ancora il numero 3 (che gentilmente mi hai offerto....grassssie!!!!) devo dire che mi è garbato un casino....nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!ufuf ma devo dire che tutte le cose che crei sono una droga per me!! I'm addicted sbavvvvvv ziaooooo bella KAWAIIIIIIIII

10/04/07, ore 01:06

Prima di tutto mi piace l'idea di base della fic: anche io ho trovato molto bella la loro storia** Questo primo capitolo è mui bello, perciò mi aspetto una fic coi fiocchi*___* Sono curiosa soprattutto di vedere come gestirai Byakuya^^ Per ora direi che stai andando alla grande, sia con i 2 protagonisti, che con gli altri comprimari^^ Brava!;*