Last call, Tony Stark
di Always_Always

11/04/16, ore 16:04

Ciao! ^^
Passo a recensire questa storia un po' vecchiotta, ma non per questo di meno valore.
Anche a me il film piacque moltissimo e questo momento mi ha tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo. Anch'io speravo che Tony riuscisse a parlare con Pepper e la salutasse, ma in fondo anche così è stata una scena strappalacrime.
Comunque sia, la tua storia è molto toccante, e Pepper che consola Tony lasciandogli intendere che non c'è bisogno che dica nulla perché sa già quel che prova è proprio il riassunto della loro relazione, anche dal punto di vista di noi spettatori.
Molto bella, complimenti!

Red

18/07/15, ore 15:12

Eccomi qui ^_^ Allora purtroppo non ho mai visto Avengers o Iron Man, ma nonostante questo, ho trovato la storia molto tenera e interessante, mi è piaciuta molto la telefonata che intercorre tra Pepper e Tony, la titubanza di lui nel mostrare i suoi sentimenti al telefono (mi pare di capire che Tony è il classico uomo che agli altri mostra il lato forte, quello intransigente, mentre in realtà è molto più tenero di quanto osi ammettere) e la consapevolezza che ha telefonato alla persona a cui teneva di più, prima di cadere tra le braccia di Thanatos.
Scusami se non è una recensione degna di questa storia, comunque ti faccio i miei complimenti, davvero molto brava ;-)
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 03:13 pm)

18/11/13, ore 17:25

Nono magari ci stava qualche battuta alla Tony(<3) ahahaha ^^ bella fanfiction !!IO AMO TONY STARK perché è diverso dagli altri supereroi,lui è egoista,ha tutti i suoi difetti che vengono " mostrati" ..lui combatte x se stesso,non x gli altri..:) mi sto incasinando..quello che volevo scrivere è che è proprio carina:)

28/05/13, ore 22:36

Davvero molto bella! Non penso che tu l'abbia reso sentimentale. Infondo nessuno sa cosa pensa, ma ciò che gli esce dalla bocca è chiaro a chiunque e tu l'hai replicato in modo molto fedele!

20/01/13, ore 18:42

Come tutti anche io mi sono sempre chiesta che tipo di discorso avrebbero fatto e, a tutt'oggi, non sono ancora riuscita a darmi una risposta. Quello che hai scritto tu mi sembra molto azzeccato.Tony sembra lui, non dice ma Pepper capisce, come sempre. Mi è piaciuta molto. Complimenti!
Ciao

07/10/12, ore 23:06

Ed eccomi qua... dopo aver lettol'altra ff sugli Avengers mi sono chiesta se avevi scritto qualcos'altro e ti assicuro che quando ho trovato questa, non ho potuto fare a meno di esultare!! Mi sono sempre domandata cosa sarebbe successo se Pepper avesse effettivamente risposto... e sei riuscita a renderlo in modo perfetto.
Si riesce a cogliere perfettamente la drammaticità del momento, la preoccupazione di Tony per il suo destino così buio in quel momento.
è stato davvero fantastico, perchè nonostante fosse così disperato, sei riuscita a fargli trovare in qualche modo le sue solite battute, mescolando in modo superbo la drammaticità e l'ilarità, come solo Tony è capace di fare.
Quando pensa a Capitan America e immagina di dirgli "Alla faccia tua Cap" è stata la chicca. D'altra parte, ora anche lui è un supereroe a tutti gli effetti, che si sdraia sul filo spinato perchè i suoi compagni lo scavalchino, comprendendo che non sempre lo si può tagliare.
Insomma, potrei stare qui a farti tutto un poema in stile divina commedia, ma diventerei noiosa e forse anche ripetitiva, quindi... Bravissima, adoro il tuo modo di scrivere!!

01/10/12, ore 18:45

Ok. Ok. Dopo aver letto e commentato l'altra storia sul fandom "Iron Man" non ce l'ho fatta a non spulciare nel tuo profilo per vedere se ne avessi scritte altre. Gioia e giubilo è così, quindi mi sono tuffata subito a placare la mia curiosità. Ed ho scoperto che tu sei una di quelle scrittrici che riesce a farmi amare alla pazzia Tony e Pepper. Cioè, già li adoro come coppia. Ma dopo aver letto questa fiction (come altre che ho avuto la fortuna di leggere qui nel fandom) come non si fa a non vederli insieme? *___*
Bella l'idea di partenza. Cosa diavolo avrebbe raccontato Tony all'amata Pepper, se lei avesse risposto a quella famosa chiamata?
Devo dire che ci vuole una buona dose di coraggio per tentare di rispondere a questa domanda, per nulla facile. E tu l'hai avuto, approdando ad un risultato molto più che soddisfacente! Come ho già scritto, adoro il modo in cui sei capace di rendere il loro carattere in poche e coincise frasi. Nessun giro di parole, giusto quelle che servono per raccontare il loro rapporto.

- Credo che Iron man sia pronto a chiudere i sipari, Pepper.-

Io invece credo che tu non avresti potuto trovare un modo migliore per far dire una cosa così drammatica a Tony. Ho apprezzato anche i suoi ragionamenti mentali circa alla sua morte, che non ha mai considerato ma che tuttavia sembra ad un passo dall'affrontare. Mi è piaciuto anche il finale; nonostante noi sappiamo come andrà realmente a finire (ringraziamo infinitamente il dottor Banner per il mitico salvataggio e l'urlo annesso) tu non l'accenni minimamente, lasciando comunque la situazione potenzialmente aperta.
Che aggiungere, se non rinnovarti i miei complimenti! Spero proprio di riuscire presto a commentare qualche altra tua storia che ho visto hai scritto! :)

25/09/12, ore 16:19

Come promesso, eccomi a recensire.
Ammetto che non sono molto pratica di questo fandom ma amo gli X men xD, almeno credo s'avvicini un po' U_u
Stupenda fic, era ora che si desse un po' di dignità all'het e ci sei riuscita benissimo!
Stupenda la caratterizzazione dei personaggi (andrò avantii con tanti stupendo\a\i\e xD)
Mi è dispiaciuto che sia stata solo una flashfic, ma comunque bandierina verde!
Spero di leggere qualcoa di long la prossima volta!

18 <3

25/09/12, ore 00:21

No, direi che non è troppo sentimentale ...
E' sentimentale abbastanza, abbastanza per un uomo che sta morendo.
Tony deve essere pur normale in quache occassione!
Complimenti.

p.s.: Più che ultime "lettere" direi ultime "parole", mi sembra più appropriato.