Saiyan
di Soly_D

29/09/12, ore 12:45

Bellissima, brava. Visto ti ho accententata, e mi ha fatto piacere farlo.
Dolcissima e meravigliosa storia, in cui la nostra cara Chichi soffre per la malattia al cuore che ha prese il suo caro marito Goku, meno male che per il suo desiderio che per un'altra dimensione lui sarebbe salvo, ci ha pensato prima Bulma costruendo la macchina del tempo, e poi Trunks dandogli quella medicina che poi lo ha guarito. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/09/12, ore 15:42

Ciaooo :)
Che dire?Sto cominciando ad appassionarmi alla coppia Goku/Chichi, e la tua flash mi è piaciuta molto.Un po' triste, ma è questo che la rende ancora più bella!
Spero di leggere altre creazioni, alla prossima!
mary :3

26/09/12, ore 15:16

SolyDea- "Vincitrice del "Merito la Storia più Vera"

Mio Giudizio&Motivo "Merito": Cara Soly! I personaggi Mirai mi sono sempre piaciuti e tu sei riuscita a colpirmi davvero; MiraiChichi è un personaggio che amo, stimo e apprezzo per il suo grande coraggio e la sua enorme forza d'animo. Hai descritto un momento molto particolare e come scritto "Vera". Per Vera intendo che sei riuscita a far fuoriuscire i sentimenti di Chichi in un modo davvero unico e forte. Mi ha colpita molto la  frase << un debole sorriso si affacciò sul suo volto: sperava che, almeno in un' altra dimensione, il destino avrebbe deciso diversamente per il suo saiyan>>. Davvero bellissima, ti faccio i miei Complimenti per l' ottimo lavoro.

25/09/12, ore 19:55

Che bella *^*
È veramente dolcissima, la ripetizione finale del 'Lui' è poi una cosa spettacolare *--*
Soly i miei complimenti, sono sicura che questa storia vincerà un sacco di meriti *---* Ancora bravissima, nessun errore (ovviamente) e tutto impeccabile ♥
La frase finale poi, è la ciliegina sulla torta *^*
Ti faccio ancora i miei complimenti, un grosso bacio :*

Dafne~

25/09/12, ore 18:25

Questa flash è meravigliosa! Dico sul serio, è stupenda, mi è piaciuta moltissimo!
È molto malinconica: hai descritto benissimo ciò che sono le emozioni di Chichi, le sofferenze, le pene. È davvero molto triste pensare al piccolo Gohan che cerca disperatamente di aiutare il padre, ma senza risultati. Un'immagine tristissima, quasi deprimente.
Mi è piaciuto molto il contrasto delle lacrime amare di Chichi con la pioggia battente, è un'associazione che da al racconto un'aria ancora più cupa.
Poi devo dire che la frase finale è davvero meravigliosa!
Bravissima, hai fatto un ottimo lavoro! Complimenti!
Baci :3

stillyna

25/09/12, ore 17:30

Eccezionale, ottimo! Complimentoni, Soly, per me che sono di tutt' altra sponda, questa Goku/Chichi è stata davvero d' effetto e in poche parole mi hai fatto condensare un' amarezza e una vicinanza sentimentale al personaggio di Chichi impressionanti.

Bravissima ancora,

Giulia

25/09/12, ore 08:41

Sai quanto amo le tue storie e quanto apprezzi il personaggio di Chichi , sopratutto poi nell'universo Mirai (Dove ha sofferto di più in assoluto )! Ecco questa flash mi è piaciuta tantissimo, è stata malinconica, ma  anche molto profonda !
Povera la mia Chichina, hai descritto bene il dolore che prova nell'assistere inerme, all'agonia dell'amatissimo marito , che pian piano si sta spegnendo :(
Molte belle le tue parole,poi la parte finale, quando sorride nel pensare che nell'altro universo per Goku (fortunatamente) le cose hanno preso una svolta diversa,mi è piaciuta davvero molto !
Bravissima , davvero :D

Lady A

24/09/12, ore 21:01

Ciao cara. :)
Premetto che non amo particolarmente la coppia Goku/Chichi e non ho mai letto niente che li riguardi, ma sorvoliamo.
Ultimamente ho una fissa per l'universo Mirai e mi sto cimentando in ogni FF che lo riguardi, quindi eccomi qui. :3
Questa flash è davvero molto bella. Avverto ciò che sta provando Chichi in quel preciso momento, il dolore, la paura di perdere Goku.
Molto bella e toccante, complimenti!
E complimenti anche per la grammatica, il lessico e il testo! :)

Seripa Goth.

24/09/12, ore 20:39

I brividi, sei riuscita a provocarmi brividi!
Mirai!Chichi credo sia la donna più forte del fandom, poichè non ha niente ma continua ad andare avanti e ti dirò che sei riuscita a farmela amare ed ammirare soprattutto grazie alla tua storia su Mirai!Gohan e Mirai!Videl **
Un debole sorriso si affacciò sul suo volto: sperava che, almeno in un’altra dimensione, il destino avrebbe deciso diversamente per il suo saiyan.
Che dire? Poesia pura!
E' inutile augurarti 'buona fortuna' poichè siamo tutte vincitrici (sì, perchè partecipo anche io, sempre con una Goku/Chichi xD), quindi ti dico solamente: 'Bravissima sei davvero fenomenale!'
Aspetto di leggere altre tue composizioni/long!
Un abbraccio!

misa