**IMMORTAL LOVE**
di _Dana_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/02/11, ore 13:21

ehi ciao! ho letto per caso la tua storia e ho notato che nn l'aggiorni da moooooolto tempo, l'hai abbandonata? se e' cosi' e' un vero peccato-ciao

23/01/10, ore 17:16

SN NUOVA MI PIACIONO I CAP KE HO LETTO ANKE QUELLI DELLA STORIA IN CUI EDWARD E BELLA INCONTRANO I VAMPIRI EUROPEI,ORA 1A CS MI KIEDO XKE SL DOPO 1 BEL PODI TEMPO DOPO RIPOSTI INFONDO ORA SIAMO NEL 2010 E QST STORIA L'HAI SCRITTA NEL 2007,XCIO MI KIEDEVO QUANDO POSTERAI IL 6 CAP?SPERO KE RITROVERAI L'ISPIRAZIONE E LA VOGLIADI SCRIVERE GLI ALTRI CAP E FINIRE LA STORIA.SPERO KE TI RITORNI L'ISPIRAZIONE E LA VOGLIA DI CONTINUARE,E SENZA OFFESA MA SE NN CI RIESCI DOVRESTI SECONDO ME CANCELLARE LA STORIA,VISTO KE IN QST CAP HAI SCRITTO LO SPOLIER DEL 6 CAP,SCUSA LA RIPETIZIONE NELLA FRASE.KISS.

27/12/08, ore 17:07

xk non aggiorni più?? ç___ç

05/11/08, ore 18:43

ciaO! hO lettO sOlO Ora questa tua ff....davverO stupenda...xò nOn la cOntinui da un annO....datO che è tra i preferiti avrò un aggiOrnamentO se rispondi...ma come mai non conitnui più? Smack

22/07/08, ore 22:51

Ciao! Complimentissimi per questa fic, mi piace veramente molto, ma perchè non aggiorni più? Non puoi immaginare quanto sia curiosa di sapere come va avanti la storia, ti prego aggiorna di nuovo, perchè è veramente un peccato lasciarla così! Ancora complimenti!! Bacioni!

13/04/08, ore 18:46

CIAO DANA TI PREGO LA TUA FF è STUPENDA è DA SECOLI CHE ASPETTO CHE CONTINUI E MI RITROVO SEMPRE DELUSA QUANDO NON VEDO IL SESTO CAPITOLO....SE PUOI AGGIORNA PRESTO..GRAZIE UN KISS KAGGY19

05/04/08, ore 23:39

ciao!complimnti una bellissima storia!molto appassionante...soprattutto lo spoiler!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutvttttttttttttttttttttttttb

19/03/08, ore 20:36

dai danaaa... continua la FF che mi sta appassionando.. e poi la figura di bella "ammazza-vampiri" è troppo bella!!!(scusa il ripetersi della parola XD)

Matydreamer
15/02/08, ore 12:09

Dai continua!!!! qst ff è tr bella!!!! ci penso sempre e sn sikura d leggere il continuo!!!!!! sn tr curiosa!!!!! spero continuerai prexto!!! ciaUUU

05/02/08, ore 19:42

ehi complimenti ho letto anke la storia prima di questa e ti dico ke non è male sinceramente mi ha incuriosito e non mi dispiacerebbe leggere anke tutta questa! spero che tu posso aggiornare e che abbia l'ispirazione per poterla continuare con altri bei capitoli!^^in conclusione ti faccio i complimente anke x la storia precedente! kisses

02/02/08, ore 18:41

k dulze era confuso e ha sbagliatooooooooooooo!!! xdonaloooooooooooooo!! povelinooooooooooooooooooooo!!! continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(Ok è proprio il caso k la pianto si?) OkOk ciao ciao 1 kizz beso trilly

15/12/07, ore 22:57

ciao,ho letto questa ff e anche l'altra e devo dire che sono bellissime**(me adore questa nuova bella).comunque volevo sapere quando avresti intenzione di aggiornare perchè sono rimasta con l'amaro in bocca è come se fosse finito ilbro e dovessi aspettare 3 mesi prima del prossimo.ti prego dammi un risposta.ti do il mio contatto msn:carmenallegra@hotmail.it il contatto msn vale anche per mandare messaggi di posta elettronica.ciau e kissoni sei bravissima^_^

Matydreamer
12/12/07, ore 17:24

Ho finito di leggere don't play with my heart ieri,,.....e ora ho scperto ke avevi già ftt il continuo,.....e l'ho letto tutto d'un fiato!!!!!........6 davvero brava a scrivere!!!!!,........qst ff ,come l'altra,.....è davvero bella!!!!!.........brava!!!!!..............spero davvero che bella e edwrd si rimettino insieme,........ma mi domando,.....ki è quella vampira che era in braccio ad edward???? vivian????......qll s******!!!!!!!!.....qnt la odio!!!!!......cmq,....continua appena puoi!!!!!....sn tr curiosa di leggere il continuo!!!!!!

05/12/07, ore 19:16

wow...ke storia intrigante, mi piace, ho letto tutto d'un fiato don't play with my heart!! poi ho visto he avevi fatto il saguito...secondo me però dovrebbe dare un altra possibilità ad edward guarda come soffre poverino!!!....ti prego continua presto ho visto da quanto tempo non aggiorni, e non puoi lasciarmi così...con l'ansia con la curiosità...alla prossima sperando il più presto possibile

02/12/07, ore 15:50

vai avantiiiii ti pregoooo è troppo bella come trama e non puoi mica abbandonare tutti noi XDXDXD un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]