In the lake
di Nimel17

13/11/12, ore 21:35

Davvero molto bella, complimenti. Non avrei mai immaginato Rumpelstiltskin in questo contesto, e tu sei riuscita a renderlo un momento molto particolare, malinconico e triste, davvero ben fatto!

27/09/12, ore 22:55

Bellissima storia, complimenti.
In fondo anche Rumpelstiltskin desidera perdersi in un illusione a volte (solo che lui a differenza degli altri stolti principi non si fa ingannare.
Non completamente almeno)
Hai reso perfettamente Ic il personaggio, senza sfociare nell'Occ.
Il finale mi ha incuriosito.
'' Mentre portava l’acqua magica alla principessa che desiderava disperatamente salvare il suo innamorato tramutato in pietra da un fiume stregato'' mi ha ricordato la storia della principessa Abigail e di Friederick
Con questa frase ti riferivi forse a lora o a qualcun'altro?

25/09/12, ore 16:36

Mamma mia, splendida questa one shot!
Sarà che tu scrivi benissimo, ma ho apprezzato davvero molto questa scena.
Rumpel che va dalla custode del lago e che, per un momento, viene attirato dalla Sirena che si trasforma in Belle.
E' un modo un po' diverso dal solito per esprimere l'amore che l'Oscuro prova per lei.
E, comunque, è una scena che sarebbe potuta tranquillamente accadere.
Ancora complimenti e alla prossima =)
°°Samirina°°

25/09/12, ore 15:00

Dio mio, questa Rumbelle è favolosa, una delle tue che preferisco!! Riuscivo ad immaginarmi alla perfezione il lago al chiaro di luna e la splendida Sirena, che poi si trasformava in Belle...sai che io vado matta per inganni e sostituzioni e tu me ne hai dato uno fantastico, si vede quanto a Rumpel la ragazza manchi e quanto la brami...ma alla fine non si lascia sopraffare dalla sua avversaria, il che è proprio da lui. E' bello anche che le offra la voce di Ariel, le tue trovate sono sempre stupende :)
Continua a scrivere su questa coppia, confido in te, un bacio!