Do you know about swallows?
di Noth

06/11/14, ore 21:58

Omioddio mi è tornata in mente questa storia dopo... boh! Minimo due anni, e ancora non riesco a dimenticarla. Blaine barbone m è rimasto nel cuore, e muoio dalla voglia di sapere come finirà. Se finirà. So bene cosa vuol dire avere fin troppi impegni. Grazie mille per aver scritto una storia così bella che mi è entrata nel cuore :) e per averla condivisa con tutti. In bocca al lupo per tutto! :*

25/09/12, ore 22:56

Ma perchè?!? Perchè tu fai sempre finali del genere? TI PREGO BURT NO!!! Non farlo morireeee!!!
Aggiorna prestoooo ti pregoo ho bisogno di salere che cosa succedeeee

25/09/12, ore 22:09

prega in tutte le lingue che conosce, anche se sono poche, che Burt stia bene ç____ç
Vedere Kurt totalmente allo sbando, mostrando tutta la sua fragilità è stato bello e brutto nello stesso tempo....Meno male che c'è Blaine a cui potrà aggrapparsi, anche se quei due insieme sono un mix di disgrazie mica da ridere XD (poverini ç__ç), ma insieme ce la faranno a superare questo momento!!!Ne sono sicura....
Tanta curiosità per il prossimo capitolo!!!
Nel frattempo che attenderò qui fiduciosa il tuo prossimo aggiornamento, ti faccio un grande in bocca al lupo per tutte le cose che di cui ci hai parlato che dovrai affrontare prossimamente :)
un caro saluto.
Fede

25/09/12, ore 17:42

Non importa il ritardo! Questa storia è troppo bella per abbandonarla! addirittura mi ricordo la trama (non sono dovuta tornare a leggere l'ultimo capitolo) .. cosa che faccio molto spesso! :)
E poi.. Bene.. cioè NO. Burt dov'è? Eh? Ci prendi in giro? No, ma lui sta bene.. adesso torno e abbraccia il figlio e .. ç__ç So che non accadrà, anche se ci spero vivamente!
Ma adesso come faranno i nostri eroi? ç__ç
Mi piace molto la fine dove con le "telenovele Argentine" sei riuscita a sdrammatizzare il tutto! Brava.
Alla prossima, Asia.