The Adventures of One Direction 2 - The Return
di ShawtyStylesJB

18/06/13, ore 17:07

Quando lo continui? È magnifico. La prima cosa che mi sono chiesta è: Harry malvagio? Dove? E poi la seconda: pooootreeestiii postare una foto di Jenny e Emma *O* per favoreeeeeeeee facciadacucciolo*

27/02/13, ore 21:58

Questa storia mi piace troppoooooo!!!!!!!!!
Scusa se non ho recensito prima, ma ero troppo presa dalla storia!!!!!
é semplicemente FANTASTICA!!!!!!
SPERO CHE LA CONTINUERAI PRESTO!!!!
Un bacio<3<3<3
Ilaria
P.S. non vedo l'ora di sapere cosa sta succedendo veramente a harry e con tutti quei malintesi che lo fanno sembrare una cattiva persona..... bhe non voglio annoiarti, poi tanto tutte queste cose le sai già perchè le hai scritte tu!!!!<3<3

28/09/12, ore 15:58

Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, mi è servita per staccare un po' da tutte quelle storie sdolcinate e tutte uguali (sia chiaro, adoro anche quelle). Davvero molto brava.. <3

26/09/12, ore 17:18

Ciao bellissimaaaaaaaaa!!! Mi sei mancata *-* Proprio oggi a scuola mi è venuto in mente di leggere di nuovo tutte e due le storie xD Sono pazza lo so!! Ok anche io sono ossessionata da LWWY!!! L'ho ascoltata 30 volte il giorno in cui è uscita, le ho contate nella cronologia e.e, e l'ho già messa sull'Ipod e ogni giorno a scuola, alla ricreazione, all'ora di arte e di fisica e di tecnica xD Sto impazzendo sul serio!!!
Comunque la parte iniziale mi ha fatto piangere :'D E' bellissima la parte Hemma *-* Non so manco io perché li chiamo così xD, La parte nella Sala Grande mi ha fatto salire il nervoso .-. mi da davvero fastidio quello che succede ad Harry anche se non è affatto vero xD per il resto, la parte di Dylan, è stata simpatica ;) Una volta che mi sembra che Dylan è onesto invece nell'ultima parte sono rimasta un po' male. Povera Emma D:
Spero continui presto bellissima <3
K. xxx
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 05:19 pm)

25/09/12, ore 22:06

No tu davvero vuoi farmi morire così!
Ho già intuito (credo) di cosa trattano le foto e mi sa tanto che c'è lo zampino di Dylan....non so il perchè!
Ti prego, di ai tuoi prof di esonerarti dai compiti ,altrimenti una manica viene a sequestrarti da casa, e continui con la storia!!!
TI PREEEEEEEEEEEEGO!

25/09/12, ore 20:40

Shawty é tornata, bitches.
Questo capitolo é molto carino, davvero, e avevi ragione: la parte centrale é divertentissima ahah! Però avrei tanto voluto vedere la scena della cena della professoressa e Styles, mi aspetto grandissime cose.
Però volevo dirti una cosa: all'inizio dici che Emma guarda il film di Bieber e che la mamma una volta pianse guardandolo. Ma com'é possibile che la mamma l'abbia visto se era già morta quando é uscito? LOL Attenta a fare le cose troppo personali!
Booking e Travigo.
Seriously.
Ho la compagna di banco migliore del mondo.
Sì gente, la più brava scrittrici delle ff sugli One Direction é la mia compagna di classe, be jealous.

25/09/12, ore 19:44

Hanno fatto una foto al finto Harry mentre baciava una ragazza?
Oddio!
Che bello!! Sei tornata!!
Mi sei mancata tanto <3
Awww amo la tua storia, lo sai vero?
Sono in ansia, poverino...
Harry è così puccioso :(
E non può fare nulla per impedire che questo casino succeda
Oddio!
Sai di essere bravissima?
E poi la telefonata awww
E la pazzia di Louis e Liam che muore dalle risate haha
Continua al più presto possibile
Ti voglio bene
Un bacio xx
Alex
P.S.: lwwy è stupenda, ammettilo che la sai già a memoria lol
P.S.2: allora.. Avevi detto che tornavi su efp.. E io lo capisco: non hai tanto tempo. Ma è ovvio. Però mi manchi, mi manchi tu e mi manca la tua storia.. Uffa.. Quanto è passato dall'ultima volta? Mesi e mesi.. Dai ragazza torna c: perfavoreeee c: spero di sentirti presto (anche se è inutile mandarti messaggi qui perché tanto non passi mai da efp!) a presto (moolto presto, spero!)
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 12:01 pm)