Good night
di roby_lia

15/08/15, ore 11:07

È un iniezione di dolcezza!
La tenerezza alla stato puro!
È tra le ff che tirano più su di morale!
Anzi è un letteralmente un tiramisù di fanfiction!

09/08/13, ore 15:20

Bella bella bella!!! Sono dolcissimi insieme adoro questa serie!!! Fantastico quando tenta di fuggire dal fratello ahahahahahah mi sono messa a ridere come una matta( ah giusto io sono matta.... Ehehehe a volte capita di dimenticarsene!!!)

11/06/13, ore 11:58

L'ho trovata cosi dolce questa storia...e stata, anche se corta, una delle piu entusiasmanti.

06/12/12, ore 15:19

Ciao! :)
Ogni tanto mi metto a girovagare senza meta nel Fandom finchè non trovo qualcosa che stuzzica il mio interesse, e mi sono fermata sulla tua storia. Allora, non sono una grandae amante del fluff e della dolcezza, ma devo dire che questa ff non mi è dispiaciuta per nulla, anzi. Mi ha lasciata un po' stranita all'inizio, perché non sono abituata a tutta questa serenità collegata a questi personaggi, ma effettivamente dato il contesto è decisamente plausibile. :3 Sarebbe bello vedere qualche scena dell'infanzia di Thor e Loki, perché sicuramente c'è stato un tempo in cui nella famiglia Odinson regnavano pace e tenerezza.
In conclusione, brava, mi hai fatto apprezzare un'argomento che di solito non mi attira. ^__^ (eh, le lezioni ispirano sempre a fare altro! XD)

Sayuri

28/09/12, ore 17:07

Che amori!!! *^*
Ma se questo è l'effetto del sonno dovremo andare a scuola più spesso!
...
Ok, stupidaggine u.u Diciamo che dovremmo andare a scuola meno spesso e, quando andiamo, approfittarne per scrivere FF.
Ok, così la cosa si fa già più interessante XD
Mmmh... Utile ome metodo per evitare l'abbiocco. Sarebbe molto utile nelle ore di diritto ambientale!
La storia è bellissima! La parte iniziale, con Loki che pensa tutte quelle cose. Inizialmente credevo si trattasse di un Loki adulto... Finché non è subentrato Thor. Allora ho capito ed il Loki adulto si è rimpicciolito fino a diventare un bambino pacioccoso e tenero. Ok, mi fanno male queste storie, ma che ci posso fare se le scrivi così bene? ^^
Thor versione fratellone è dolcissimo e la parte finale, con il rituale della buonanotte ed il bacio sono stati bellissimi. Risveglierebbero l'istinto materno e scioglierebbero il cuore anche di Hannibal Lecter, a mio parere u.u
Complimenti per la storia, sei sempre creativa!
shadow

26/09/12, ore 15:22

Aaaw, ma che tenerezza! ù_ù
Adorabile questa sciottina!
Però secondo me ci sono troppi "così... così...", va bene che Thor è un fratellone in adorazione, ma... XDD
Adesso devi scrivere un seguito con la prima parola di Loki... :D
E poi magari uno con il primo scherzo di Loki, la prima scampagnata di Loki, la prima... (continua)

26/09/12, ore 15:02

ciaoooooo *-----*
eccomi finalmente a recensire questa one-shot ^^ dopo varie peripezie, litigi con la coscenza.... e con il gatto (che adesso discute con i piccioni XD) ce l'ho fatta!!!!! ye-eeeeee *si mette a saltellare felice per la stanza*
allora cominciamo subito *-*
oddio ç_ç che inizio da capogiro, ero con il cuore sospeso prima che thor lo richiamasse XD ahahah oddio, mi preso un colpo ero troppo immersa nella frase :P (lo credo u.u hai fatto un salto che per poco non cascavo anche io T.T ndcoscenza - esagerata T.T è stato un saltellino sulla sedia (anche perchè il gatto ha deciso di farsi le unghie su di me in quel momento u.u ndpensieridiRaven) ndRaven - u_u sìsì... fatto sta che hai rovesciato il caffè ndcoscenza - o.o... O.O... O_O... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_____________________ç *corre disperata per la stanza per poi crollare a terra in un profondo stato di depressione* ç_ç ho ucciso il mio caffè ç_ç sigh... ndRaven - =_=''' quanta scena... *le prende il pc e glielo porta davanti* puoi stare dove ti pare, ma per il momento... SCRIVI LA RECE!!! >__<''' ndcoscenza - shi ç_ç snif... ndRaven)
allora... tornando a noi *si asciuga le lacrime con il fazzoletto dei puffi* ç.ç dov'ero.. ah, sì ^^ a thor che lo coglie di sorpresa XD
ma... ma... O_O è un bimbooooooo!!! *__________________* oddioooooooo!!!! che amoreeeee!!! *W* *si scioglie di fronte all'immagine di loki bambino che gattona*
che carino loki che guarda la porta e poi thor *-* (ecco lo sapevo... si è rincretinita u.u ndcoscenza - *ççççççççç* ndRaven - u__u''' visto? ndcoscenza)
oddiooooo in braccio vuole prenderlo *-----* oooooh, ma tu vuoi sciogliermi a colpi di tenerezza, ammettilo!!!

“Madre, la prima parola che Loki dirà sarà il mio nome vero?” ... XD ahahah ma che tenero anche lui!!

povera frigga XD che pazienza con figli del genere, anche se sono piccoli u.u certo che thor è proprio buffo però a lamentarsi XD ahahah
*-* dhbuefhwefnlhioihsdhoe.... ehm ehm *colpo di tosse* dicevo *ç* che carini con il loro rituale di saluto *-* (vero? *-* ndRaven - ^^ sì è vero... ma adesso smetti ti torturare il gatto di abbracci ndcoscenza - o.o ops... scusa *molla il gatto che barcolla lontano* ndRaven - @_@ miaaaaooooo [ahia] ndgatto)
che cariniiiiiiiii!!!!! *-----* bella questo one-shot, è tenerissima *o*
che bella e finisce dritta nelle preferite *---*
ora corro a leggere l'altra *-* un bacioneeee a prestooooo!!! e complimenti è stupenda questa os *__* ciaoooooo
Raven :********

25/09/12, ore 20:38

nuuu ma ti prego!!

che dolcezza infinita

all'inizio pensavo fosse int utto e per tutto una post avengers.. ma tu sei un genio assoluto!!

ahah Loki che cercava la libertà fin da quando gattonava e basta è troppo IC e l'amore di Thor che lo ferma.. okay a quel tempo è solo fraterno, ma diamogli tempo ai due puccetti ^^

scritta in modo magistrale, c'è pure Frigga, che voglio di più!!

e complimenti ancora per l'inganno iniziale... vai a lezione da Loki, quello grande, confessa XD

nelle ricordate ^^

25/09/12, ore 20:07

Tu mi hai appena uccisa, sappilo.
C'è troppa tenerezza in questa storia, troppo amore fraterno! Il mio cuore non può reggere tutto ciò. Come dicevo, sono morta.
Tanto per cominciare, Loki che gattonando cerca di guadagnare la libertà è immensamente e profondamente adorabile *-* Il bambino è un perfetto connubio di intelligenza, birbanteria e angelica dolcezza. E Thor nei panni del fratello maggiore responsabile è grandioso (oddio, oddio, ho adorato tantissimo la scena in cui gli chiede se non gli vuole bene e Loki, seduto a terra, non fa che spostare lo sguardo dall'uscita al bambino biondo... Non so, me la sono vista davanti agli occhi!).
L'insistenza del primogenito di Odino, che vuole sapere a tutti i costi se la prima parola di Loki sarà "Thor" mi è piaciuta molto. In un certo senso, oltre all'attaccamento che ha verso il più piccolo, dimostra che anche lui è un bambino... Frigga deve avere una pazienza immensa per occuparsi di queste due piccole pesti!
Il saluto della buonanotte tra i due principini mi ha... mi ha... non lo so, mi ha esaltato e fatto impazzire e mandato in brodo di giuggiole *-* Quei due nasini che si sfiorano... awww, non posso pensarci! E la risata cristallina di Loki... cioè, è una cosa askvrdthj (sì, lo so che non vuol dire niente, ma è una cosa per cui non ho parole, una tenerezza che NON si può esprimere a parole... O, almeno, io non posso farcela, mi dispiace).
E anche immaginare gli occhioni di Loki che si fanno assonnati mi ha ispirato tanto, tanto amore <3 Ed è bello come, nel testo, risalti in maniera lampante quanto Loki è unico, per Thor, quanto Loki è speciale.
Insomma, ringrazio la lezione di forse fisica (XD) se ti ha ispirato questa storia fantastica... (Che dire, i piccoli Loki e Thor sono la mia fantasticheria preferita, quando a scuola rischio di morire di noia, perciò ti capisco ;D)
Complimenti!

25/09/12, ore 19:38

Adoro le storie riguardanti piccole scene di vita familiare di Loki e Thor e la tua è veramente fantastica!!! Sei stata bravissima a descrivere i pensieri di Thor ed è troppo dolce il loro rituale della buona notte <3 <3!!! Peccato solo che Loki non ci abbia potuto intrattenere con le sue parole...Ma prima o poi crescerà e imparerà a parlare no?! Speriamo che la sua prima parola sia "Thor" altrimenti chi subirà l'ira del dio del tuono :) !!
Un bacio,
JMI