Poche righe per capire
di SonSara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/09/14, ore 14:21

È veramente eccezionale. Sono anni e anni che la leggo, ed ogni singola volta, mi vengono i brividi e piango. So perfettamente ogni virgola, punto, errore grammaticale (!!). Ma non c'è verso. Questa storia suscita in me emozioni assurde. Ogni volta che la leggo. Sono ripetitiva, scusa...ma davvero! Non me ne capacito! Ti faccio i miei più sentiti complimenti per una delle storie più belle divertenti e profonde che abbia mai letto! E leggo tanto eh! Ahahahah
Perdona lo schizzo di scriverti una recensione 7 anni dopo la pubblicazione della storia, ma... rileggendola ho sentito che dovevo farlo!

XXXgotenXXX
18/05/07, ore 13:20

bellissima!!!!!!! stupenda!!!!!!!! Goten era carinissimo!!!!!!! ma Gohan non era da meno anzi^^

14/05/07, ore 22:03

Bellissima. Non ci sono altri termini per commentarla. Anzi, forse sì. Stupenda, unica, toccante. Soprattutto il tema di Goten.
L'argomento della storia, poi, m'ha attratto subito, per questo l'ho letta tutta d'un fiato.
Anche il tuo stile mi piace... i miei più sinceri complimenti!

03/05/07, ore 20:09

a poarte che sono uomo e non donna ;) cmq per scrivere poesie devi leggerne tante ;) se no finisci a scrivere "amore la rosa che stringo in cuore sei tu...ti strappo i petali e svanisci nel vento maestrale di questo mondo bestiale rigata di rugiada bagnatadi baci" o " guardo la luna e ti penso amore nel cielo di un secondo che schiude rossi amori di baci tumori dello spirito insano" (le ho scritte a muzzo ora...quindi fanno skifo x forza) che al giorno d'oggi -esattamente giovedi 3 maggio- non hanno più alcun senso di esistere...la poesia che verrà non esiste ma di certo non è quella di ieri. quindi leggi tanti poeti e vedrai che ti creerai un tuo gusto e un tuo stile sena ricorrere al taglia incolla come fa il 90% delle persone che scrivono poesie. ti consiglio E.E. Cummings x cominciare ;) che è molto particolare...

30/04/07, ore 18:43

Anche se non è una storia lunga è ben scritta e molto scorrevole. Sciriv davvero bene! Più in qua leggero anche le tue altre ff, e di certo mi piaceranno xkè + o - saranno sullo stile di questa. Ciao!!

29/04/07, ore 16:45

tesoro scusami per il ritardo, ero via in Germania! ^^ Il capitolo non è bello, di più! Nemmeno meraviglioso ci sta bene...perchè quella parolina sfigurerebbe di frondte alla bellezza e la tristezza di questo capitolo! ç__ç Il tema poi è davvero simpatico ^^ Ma ci sono scritti tutti quegli sprazzi di discorso perchè Goten scriveva tutto quello che Chichi diceva?? Ma che tenerooo ç_______ç uff...ah, comunque il mio indirizzo MSN è redundant_ssj@hotmail.it (ti avevo mandato un mess attraverso l'opzione CONTATTA nel profila ma mi sa che non ha funzionato..)
Red

Son Manu
25/04/07, ore 22:41

Bellissimo...veramente....ti giuro sono senza parole...è stato un chappy veramente stupendo! Bravissima SonSara! Sei veramente brava! TVTTTB

25/04/07, ore 15:38

sigh...e io come una sciocca che piango...e il cane mi guarda strano pensando ke sia matta..e beh...povero Goten,ma nn è colpa di Goku se per lui era necessario salvare tutta l'umanità...bacio

SerenaChichi
25/04/07, ore 11:17

Amicuscia mia è fantasticaaaaaaaaaaa!!!! Oh mio dio, sto ancora piangendo...6 1 mito!!!!!!! Hai saputo miskiare alla perfezione attimi drammatici e momenti di puro divertimento (la lettera...Ke ridere ahahahahaha!!!!!)!!! 6 bravissimissima!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttb

25/04/07, ore 08:25

ma è davvero bellissimo!!! i pensieri di goten davanti la tomba di goku sn toccanti!! ma sei troppo brava!!! mi sn commossa! ç___ç e goten ke scriveva anke le cose ke nn doveva scrivere ke karino! ç____ç complimenti ankora! te li meriti... una ff stupenda!!!! ^^ tvtttb! p.s. va nei miei preferiti!!

dbvane92
25/04/07, ore 08:12

diciamo ke qst capitolo mi ha fatto un effetto strano...la tomba mi fa ricordare momenti carichi di tristezza...sarà perchè un mese fa è morta una persona a me cara e il solo sentir dire tomba mi mette su un sacco di tristezza...cmw non c'è che dire questa ff è davvero meravigliosa non finirò mai di ripeterlo...scrivi divinamente...ora ti lascio e mi raccomando aggiorna presto ok? ciau ciau...

black_kisses_
25/04/07, ore 01:33

è strano.. quando le persone se ne vanno lasciano tante cose dietro di loro ma anche il vuoto dentro di noi...credevo che alcune frasi non le avrei mai lette invece sei stata capace di riflessioni profonde che non ho mai avuto il coraggio di scrivere Come Volevo IO... Sei bravissima, lasci il segno!Complimenti

himeno chan
24/04/07, ore 23:35

ç___ç bellissimo...quando ho letto il tema mi sono commossa...sei bravissima..sei riuscita ad aggiungere batture divertenti in mezzo al tema, sdrammatizzandolo un pò...complimenti!! bravissima!! baci himeno^^

24/04/07, ore 23:12

Ecco con questo capitolo si conclude una fic sorprendente. C'è un qualcosa che sfugge da una prima lettura e infatti l'ho dovuta rileggere parecchie volte. E ogni volta mi sorprendevo a scoprire qualcosa di nuovo ,una sfumatura,un passaggio. Quella tomba è il simbolo,è il simbolo della mestizia che i famigliari provano ma è anche ricordo. E questi due aspetti si mescolano si fondono e si intrecciano ,angosciando il lettore e regalandogli quel turbinio di sensazioni che solo un'immagine vera dà. "Muta la bocca, pazza l’anima. Pazza d’amore" quest' immagine da un ritratto del dolore di una donna,di una moglie. E' per questo che mi piace tanto!Una Chichi così combattuta nel dettare e comunque nel ricordare suo marito. Rinnovo ancora una volta i miei complimenti. Baciotti Tua Chiaretta

Lady Saiyan
24/04/07, ore 22:19

stavo per piangere!!!!!trp bella... complimenti... per le magliette poi ci mettiamo daccordo per venderle..ok?!XD!!ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]