Sasuke Izuna Uchiha-una realtà da scoprire
di Sinead1370Kimaira

23/10/14, ore 15:34

Ciao sono nuova di questo sito anche se lo leggevo anche prima e questa storia mi piace un sacco,mi piace pensare ad un Sasuke forza portante. So che sono già due anni che non aggiornò ma mi piacerebbe sapere come finisce la storia. Baci

12/10/12, ore 21:43

Oiii ki bel capitolo !!! L' ho adorato e divorato dalla prima riga fino alla.fine sei fantaatica !! Scrivi tutto nei minimi dettagli dando ai personaggi una personalita' originale ma nel frattempo uguale a quella del nostro manga !! Brava continua.cosi' un bacio lalla<3 ps: avvertimi quando aggiorni

02/10/12, ore 17:19

Bellissima storia *---* Mi è piaciuto sopratutto il finale... :) Complimenti davvero bella!! continua così!!

27/09/12, ore 16:39

Eccomi qui, anche se in ritardo! Purtroppo ieri sono riuscita a finirlo di leggere, però non ho fatto in tempo a recensire.
Figo, la tessera del membro unico (questo è un pò triste) e onorario! *W* Se c'è l'immy di Itachi l'accetto più che volentieri! XD
Allora iniziamo col dire che con Hidan non ho mai avuto un ottimo rapporto, è leggermente emh... fastidioso, e doverlo sopportare per l'eternità diventa una piaga bella grossa!
Per quanto riguarda Kakuzu, non mi ha mai interessato più di tanto, quindi se si scucisse e sparisse per sempre mi farebbe una bella cortesia ^_^
>_< Adoro Itachi che fa il fratellino maggiore >_< è troppo bello, non c'è nulla da dire. Ma chissà come si muoveranno le cose ora che il Jubi è stato attaccato... sono proprio curiosa di vedere Minato e i Jinchuuriki all'opera.
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 04:54 pm)