Hei riccio, penso di amarti.
di xhoranshug

05/11/12, ore 20:33

che c'è da dire... è stupenda come sempre! ti adoro! baci splendore <3

05/11/12, ore 17:11

okay, ti adoro. Questa storia è fantastica! Mi piace assai, complimenti! :*

04/11/12, ore 20:54

Wow!!!Bellissimo, sapevo che sia Hope che i ragazzi sarebbero passati;)
Ho sentito little things è stupenda ma questo è ovvio quando è cantata dai quei 5 ragazzi che ogni giorno ci riscaldano il cuore:)
Li adoro e adoro la tua storia!!!

Oli1D xx

04/11/12, ore 16:17

oh mio dio!!! è bellissima!!! devi assolutamente continuare!!! sei strabrava!! <3 <3

04/11/12, ore 14:25

Yuuuu che bello :) *__* si hope è passata yeah buddy :) e anche cher vai <3 ok la smetto :) e sono passati anche i ragazzi see :) ora la smetto sul serio:) quanto bella è little things?TANTOOOO <3 ok mi dileguo in silenzio ciao bellissima <3

02/11/12, ore 23:58

Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua. Continua.Continua.Continua.Continua. È MERAVIGLIOSA, adoro te e adoro questa storia, che dopo questa mia recensione metterò fra le preferite *.*

02/11/12, ore 16:25

Bellissimo il capitolo! Per un momento avevo paura che Hope tradisse Harry per fortuna non è successo=)=)
Hope passerà la selezione?? Secondo me si, è troppo brava!!!! Vorrei avere io la sua voce!!

Oli1D xx

02/11/12, ore 08:54

è stupendo come sempre <3 ma Matthew da dove salta fuori :) spero solo che non rovini le cose tra lei ed Harry,opppure vado li e lo picchio <3

01/11/12, ore 11:46

Guarda che il capitolo è fantastico!!! non fa vomitare proprio nessuno:)
Ohh, quanto vorrei vivere in una casa come quella anche solo per pochi giorni.
Non vedo l'ora che continui e che Harry e Hope si ritrovino a Londra:)
Oli1D

28/10/12, ore 08:26

Ahahahahahah Op Op Oppa Harry Styles :) no ok la smetto e parliamo del capitolo :) guarda che è bellissimo :) quindi shh Non dire che fa vomitare,perchè non è vero! Anzi devi continuare presto :)

24/10/12, ore 21:48

Troppo dolcioso l'arrivederci <3 ok la smetto :) però sappi che è bdgfjmbey <3 meravigliosamente maraviglioso <3 come sempre giusto?GIUSTO! bene ora scapppo ciao bellissimi continua prestissimo <3

24/10/12, ore 18:54

si fanno serie le cose!!!! non vedo l'ora di continuare a leggereee!!!!!!! a presto xxx
Camy

24/10/12, ore 18:45

questa storia mi intriga sempre di più... non vedo l'ora di vedere come va a finire la festa :D a presto xxx
Camy

24/10/12, ore 18:32

questa storia mi intriga :) vado a leggere gli altri capitoli ;) poi recensisco :) a presto xxx
Camy.
p.s. se ti va passa dalle mie ;)

22/10/12, ore 21:27

lalalalalala oddio che bello il nostro Harold è passato come sono felicie :) adesso inizieranno la cazzate dei One Direction :) Che la festa abbia inizio :) <3