Hei riccio, penso di amarti.
di xhoranshug

22/10/12, ore 21:14

Wow!! Ho indovinato, bellissimo... che romantica la scena fra Harry e Hope!!!!!
Come fai a scrivere così bene????:))

Oli1D xx

21/10/12, ore 21:35

AMO LA TUA STROIA <3 CASO CHIUSO :) è veramente fantastico io modo in cui scirvi :) ma povero Harry ora come fa Hope senza di lui? NUUUUUUU :( ok la devo smettere :) bellissimo continua <3

21/10/12, ore 19:00

Povero Harry:( ora di sicuro formerà un gruppo con quegli altri 4 cretini:)
Sono curiosa di sapere se Hope farà carriera.
Il capitolo è bellissimo!

baci Oli1D

21/10/12, ore 15:54

Hadjmdosvcmiofdemfodo,povero riccio c.c
SACRILEGIO.

Comunque sei pravissima,come al solito e.e
Love ya <3

14/10/12, ore 20:08

Stupendo! Tutta la storia è bellissima, complimenti!!
Non vedo l'ora che continui!!

p.s: certo che emma è proprio un'arpia, harry ha fatto bene a lasciarla per hope.

Oli1D xx

11/10/12, ore 14:17

Me gusta mucho u.u
p.s:hai pubblicato due volte,amore xD
Bella che sei <3

09/10/12, ore 06:19

Ciaoo bellezza!! bene mi sto portando avatni con il capitolo.. :) e niente, mi piace, e sono curiosa di vedere come andrà a finire la festa e niente, coraggiosa hope ad ammetere a anne che gli piace harry e niente, vado a leggere il seguito.. un bacione.
M,

08/10/12, ore 22:33

E' bellissimo :33 Continua appena puoi. Appena posso ti seguo su twittah il mio nome è Justina(amo gaia) la mia patata, o qualcosa del genere LOOL Vabbè un bacio bella xx :33

08/10/12, ore 22:28

Awwwwwww *^*
E' stupendo come capitolo,che dolci e poi lei che vince perchè è una figona :'D
Mi piace,sisi,mi piace u.u

08/10/12, ore 18:53

C-cosa??? hbfewufberigner Devi continuare perchè è bellissimissimo :33 Ps: Lei e har sono davvero teneri :3

06/10/12, ore 22:36

E' F A N T A S T I C A questa storia. E' bellissima, ho addirittura pianto :') Continua presto un bacione :D

05/10/12, ore 15:57

BACIO, BACIO, BACIO. DAI CAZZO. CWC STO ASPETTANDO SOLO QUELLO, C'E'.... :c AHAH. ciao di nuovo, Sofi. ti lovvo. AHAHAHA. c:

05/10/12, ore 15:56

no ma... Faith è una figa pazzesca c'è. AHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAH. Voglio la coppia 'Faith e Louis' Fais(?) oppure Louith(?) AAHAHAHA NAH. AHAHAHAHAAHHAHAHAHA. lasciamo FAITH E LOUIS, suona meglio. lol ciao sofi, ti amo, ciao.

05/10/12, ore 15:54

su su su su harry. amala, punto. ok, non sto bene. c': comunque, ti amo sofi. dlksajd. sldkja. adjslakjd. c:

05/10/12, ore 15:53

tifo per Derek. E' il mio idolo, cè. AHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAH. Ok, no. scrivi da dio, ckjlkdjlasa. davvero eh. C: