Passatempi e ottapedi
di 9Pepe4

18/08/13, ore 21:05

fantastica anche questa :D il fatto che Thor si annoi in biblioteca è molto realistico XD non è un tipo tanto intellettuale, lui XD invece Loki sembra me quando le persone mi distraggono dalla mia lettura! E questo non sai quanto mi rende felice! :D meraviglioso anche quando Thor dice "Ora che sei? Sua madre?" XD azzeccatissimo! :D ti giuro ho pensato questo: "Sì, Thor, è sua madre, problemi?" XD bravissimaaa :D

18/11/12, ore 18:43

Ahahahah mi è piaciuta da impazzire anche questa... Quando ho letto l'introduzione non ho potuto fare a meno di sorridere come una scema ed era impossibile che non la leggessi!!

Davvero bella ;)
Ho trovato molto azzeccato che Thor, nonostante si annoi, non se ne vada dalla biblioteca perchè vuole passare il tempo con il fratello che invece non lo considera minimamente e pensa ai fatti suoi, come al solito... Mi ha ricordato tremendamente mio fratello che quando non sa cosa fare stressa me perchè non può stare per più di dieci minuti senza fare qualcosa di "eccitante", mentre io non lo considero minimamente XD

La scena nelle scuderie poi è stata divertente in un certo senso, visto che Thor alla fine riceve meno considerazione del fratello da parte di Sleipnir, nonostante sia il maggiore quello fissato con il cavallo ottapede... Evidentemente la bestiola ha riconosciuto veramente il genitore!!

Ancora tanti tanti complimenti, come sempre ^^
Ciao!! :D

30/09/12, ore 12:42

Ahahahahah che bella cara *^*
Bella e dolce :3
Adoro il fatto che tu abbia giocato con la mitologia sino a questo punto, ottimo lavoro :D
Complimenti per l'italiano/asgardiano perfetto, bravissima cara, ora vado a pranzo :**

Dafne

p.s. Questa parte è quella che mi è piaciuta di più, ovviamente la parte finale è sempre la migliore se si parla di tue storie ♥
«Accidenti»commentò il ragazzino biondo, «ti ha davvero scambiato per sua madre».
Loki fece spallucce, accarezzando il cavallo con aria piuttosto lieta. «Be’» ribatté, furbescamente, «immagino sia sempre meglio avere me come madre che te come cavaliere».

(Recensione modificata il 30/09/2012 - 12:43 pm)

28/09/12, ore 03:01

Assolutamente adorabile, piacevolissima. Mi è piaciuta molto l'interazione tra i due fratelli, brava! :D

25/09/12, ore 22:21

Passavo di qua, ho letto l'introduzione, e beh, eccomi.
Eh.
Eheh.
"Ora che sei? Sua madre?"
Pffff... Ahahahahahahahahahahahahahah!! xD Ma dai, geniale! Un pizzico di mitologia non guasta mai, e questa ne è la prova! E guarda poi quant'è materno Loki, con il "piccolo", povero Sleipnir, che vuole le coccole. Che ridere! Ma immaginarsi la faccia soddisfatta di Thor che dice "guarda cosa ti ho portato!" è stato ancora più divertente - anche vederlo ammosciarsi dopo le frecciate di Loki, è stato impagabile.
Carina, davvero: tra le ricordate, di filata!

Hamber of the Elves (morta di risate)