THIS IS LOVE
di i_will_find_my_way

05/12/12, ore 18:55

Ehilà! Mi fa sempre piacere quando aggiorno questa storia, è davvero fantastica!:) come te la passi? Mi dispiace per tutte quelle cose che hai scritto e se mai avessi bisogno di un po' di conforto anche se non ci conosciamo, non si nega mai aiuto ad un'amica:) non ti sto compatendo, tranquilla, volevo solo farti sapere che qualunque cosa io ci sono!
E poi io amo il tuo modo di scrivere, è semplicemente stupefacente..riesco a immedesimarmi benissimo in taylor. Che poi me la immagino come taylor swift e quindi ogni volta che leggo il suo nome buuuummm a terra svenuta. Io amo quella donna, qualsiasi cosa brutta dicano contro di lei.. Le sue canzoni sono un tocca sana. Tu cosa pensi di lei?
la storia comincia a essere intrigante e mi piaceee.. Che poi ora mi aspetto solo una taylor che battibecca con il barboncinohahahaha
Bando alle ciancie, vado a preparare la cena (mi fanno lavorare qua!)
Aggiorna prima che puoi
Ciao bella <3

16/11/12, ore 11:55

Liam, Danielle...AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGG...no,no,no,no,no ma che fa? D:
Poi il bacio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, e ora che succede?
Oddiiiiio, sono più o meno sconvolta, non pensavo al suo ritorno, no no!
Aggiorna presto, DEVO sapere cosa succede e sopratutto perchè quel cazzone non ha risp al telefono....

=) BRAVISSIMA COME SEMPRE

16/11/12, ore 11:33

No no no!!! Non puo essere.. Quei due non devono stare assolutamente insieme... Lui deve stare con Taylor <3 Comunque.. Il capitolo è bellissimo!! Continua così!! A presto!! Baci xoxoxoxo <3

15/11/12, ore 19:13

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA è stupendo *-*
Danielle però no! cioè io nella realtà la amo, vorrei essere lei dato che ballare è il mio sogno più grande, però no! Liam è già prenotato riccia, quindi sciò! ùù spero che Taylor la prenda bene e...oddio mi sto preoccupando per dei personaggi di una storia inventata D: sono irrecuperabile!
comunque complimenti tesoruccio sei stupenda <3

07/11/12, ore 16:07

nuova storia? sahdjhasdh *-* lo sai che dovrai sopportarmi anche lì? ahahha =)
mettila presto allora =D

per quanto riguarda questa, mi fido delle tue parole, ma non è per niente noioso questo, anzi  =D

ps, io credo femmina..più che altro ci spero, amo le bambine e so che quando avrò la mia la vizierò =D

05/11/12, ore 22:45

bello bello bello, mi è proprio piaciuto, anche se un po' mi dispiace per Liam e Taylor, però così è più "naturale" diciamo sarebbe stato troppo banale farli subito mettere insieme e promettersi amore eterno! davvero bello! comunque sono stra curiosa di sapere il sesso del fagiolo, non so che pensare... che bello allora i miei "consigli" ti hanno aiutato, dovrei darteli più spesso se poi mi scrivi così bene XD un mega bacio

03/11/12, ore 21:59

dimmi dov'è lo schifo in questo capitolo!!!
cioè, finalmente c'è stato il bacio, anche se veloce, ma hsakjdhakdsh *-*
finalmente c'è stato il bacio e tu dici che questo capitolo è deludente????????bo, secondo me sei pazza =D

seriamente, è un bel capitolo e scusa se sono arrivata così tardi =)

continua presto ;)

03/11/12, ore 12:02

ma sei matta?! non hai deluso proprio nessuno!!! è bellissimo!!!
è stra bello e yeeeeeeeeeeee finalmente si sono baciati yeeeeeeeee che bello sono proprio felice :D
sei stupenda e bravissima e non vedo l'ora del prossimo capitolo! <3 <3< 3 <3
un bacione

31/10/12, ore 14:11

Schifo di capitolo? Ci hai deluse? Ma a che ora hai scritto queste cavolate, le tre di notte? Mi piace tantissimo come tutti gli altri ;)

27/10/12, ore 20:03

Eijshiasinsodnodos *-* Quanto ci vuoi fare aspettare per un bacio???? =) Comunque,quale decente!questp capitolo è un capolavoro *-* E loro sono così carini insieme,ma ancora non lo sanno =/ Ps,amo Chelsea ajldndow assomiglia un po' alla mia migliore amica =D Continua presto =*

27/10/12, ore 08:45

ma questo capitolo è troppo asjhfewl.dxfnmdsoierM.NHWEUQnjhf
è davvero stupendo, poi quel bacio mancato edrtykldwjnh insomma come avrai capito mi hai lasciato senza parole!! davvero davero bellissimo, come te!
un bacione mogliettina mia!

26/10/12, ore 23:42

oddio ma è stupendo asdfghjklkjhgfdsa oddiooooo
ho le lacrime ho le farfalle allo stomaco o santo diooo ahahahhaahah è oddio ok basta voglio il continuo!

26/10/12, ore 23:31

e' troppo bello
amo la situazione che si stà creando tra Liam e Taylor <3
e adoro il dolce e coglione Louis che è sempre a fare il mongolo <3

26/10/12, ore 22:35

Non vedevo l'ora che aggiornassi, è meravigliosa *-* Trish è dolcissima!! :) Continua prestoooo! Scusa se ti metto l'ansia u.u

26/10/12, ore 15:36

Ciao Bellissima!!! Questo capitolo è stupendo!!! Questa storia è davvero bellissima! Più vado avavnti a leggerla più mi piace! :)
Bacini Baciotti :)