THIS IS LOVE
di i_will_find_my_way

26/10/12, ore 09:37

Awwwwwwww *-* Bellissimoooo!! Mi piace molto come scrivi :D E i ragazzi sono così...dnsjcbhhsdg. Io amo questa storia. Il caso è chiuso u.u

25/10/12, ore 20:09

ma wooooooooow cioè è stra mega super iper stra tantissimo stupenderrimaaaaaaaaaaa!!
io insisto perchè tu pubblichi un libro ùù quando sarai famosa ricordati di me nè! coooomunque questo capitolo, come gli altri d'altronde, è stupendo *.* non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli, dai, su lascia stare la scuola, è inutile XD ma scriviiiiiiiiiiiiiiiii
un bacionissimi (?) ti voglio bene bella

24/10/12, ore 11:05

ma awwwwwwwwww ma quanto è bella? cioè più vado avanti più è bella e interessante! ribadisco sei bravissima a scrivere, scusa se recensisco solo adesso, ma avevo già cominciato un'altra storia, ora però mi dedicherò solo a te tesoro mio! complimenti un bacioneeee

23/10/12, ore 22:00

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-* lo schiaffo, o pugno che sia ci stava a pennello
Ma che dolce Liam, e nonostante cominci ad avere le prime confusioni, non vedo l'ora che capisca quello che sta succedendo
AHAHAHAHHAHAHA sto ancora morendo dalle risate per 'Hanna' che le prende ahahhaahhaha

brava, continua presto, ma non saltare la scuola ;)

22/10/12, ore 20:48

Ciao Bellissima!!! Questo capitolo è stupenda cazzo! Perche dici che fa cagare??? È bellissimo! Sono tropp dolci! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Baci <3

22/10/12, ore 20:12

sciao bela racazza(?)..si questo saranno le parole che diranno i oned quando verrano in Italia lol
comunque, ma quale schifo e schifo, questo è assolutamente jsdfhjashdashd *-*
cioè, quale scusa migliore per abbracciare qualcuno se non un film horror?che poi alla fine lui gli dice mi piaci, ma non specifica COME COSA!
eheh, mi aspetto taaaaaaante sorprese =D

22/10/12, ore 20:06

ODDIO TI PREGO CONTINUA E' ASDFGHJKLKJHGFDSA C'è CAPITO? AHAHAHAHAH
E' BELLISSIMO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO <3

22/10/12, ore 18:59

WOOOOW è STUPENDO MI PIACE MOLTO IL TUO MODO DI SCRIVERE NON VEDO L'ORA DI ANDARE AVANTI A LEGGERE

17/10/12, ore 21:53

CIAO SPLENDORE :3
E' stupenda, davvero.
Liam è così asdfghgfdsdfghgfrdsfghgfd :33
CONTINUA :3
xXFè

17/10/12, ore 15:13

sjahdkjha *-* che dolce Liam a difenderla *-*
e adesso passeranno una notte insieme?ma la cosa più importante resta che terrà il bambino *-*
troppe cose belle per un solo capitolo, e credimi, non è noioso ma perfetto =D

Aggiorna presto =)

16/10/12, ore 21:37

Aaaa...Meno male che Taylor ha cambiato idea!!!! Grazie a quel figone di Liam,ovviamente... ;)
Comunque,bellissimo,davvero!!!!!

16/10/12, ore 16:19

Bellissimo!!!!! Dico davvero!!!! È stupendo!!!! Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Baci BelieveInYourSelf

15/10/12, ore 18:49

Davvero bellisima, mi hai stra catturato :D
ma quanti capitoli pensi di fare? perchè vorrei cominciare a leggerla quando è un po' più avanzata, non è per te, ma so che poi ti romperei fess le palle per avere il capitolo successivo e poi finiresti per odiarmi XD comunque davverò è stra interessante, scrivi proprio bene, complimenti <3

14/10/12, ore 18:24

oddio asfdgfewgrfefwrewf
me la sono mangiata questa ff, ti giuro è sensazionale, mi piace davvero troppo sdfbsfryuweufr
brava brava brava, comunque auguri per essere diventata zia! *lanciaicoriandoli*
ahaha
aggiorna presto mi raccomando, ancora brava,
ebstin c:

14/10/12, ore 16:17

L'adozione?????NONONONONONONONONONONONONONO
speriamo che Liam riesca a fare qualcosa,ma comunque già il segno dal qualcuno del cielo l'ha avuto, no?
sdhkasjdk *-* continua presto

ps, AUGURIIIIIIIIIII, finalmente si è decisa ad uscire eh?come si chiama? *impiccionatime*