La mano che trema.
di LORIGETA

Simona
21/04/07, ore 17:27

povero trunks,la storia mi piace molto, nonostante il tema descrivi tutto in maniera così delicata ^^ Continua presto brava!

emyc
21/04/07, ore 15:56

ekomi!!!!scxusa!!!!cmq e molto bella ma anke triste!!agrn presto!!un bacio

SonDaryen
20/04/07, ore 21:38

tranquilla nn siamo spariti o x lo meno io la tua storia la seguo ancora...ora sn curiosa di sapere cs farà goten se riuscirà a ricambiare l amore di trunks o no....aggiorna presto^^

Bunny 90
20/04/07, ore 18:58

Bellissimo anke se triste spero che Goten cambi idea^^ povero Trunks!!

BRA&GOTEN 4EVER
20/04/07, ore 17:13

uffffffffffffff xkè aggiorni tutte le altre tue foction TRANNE "LA Principessa Ribelle"???? =°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°(

20/04/07, ore 16:32

ehm ehm volevo dire goten ^//////^

20/04/07, ore 16:31

la storia mi piace molto però non mi soddisfa molto la reazione di ghoan è troppo dura!!! cmq è una ficcy molto molto carina però ti prego falla finire bene!!!!!

London
20/04/07, ore 15:56

Oh no! povero trunks! goten ha reagito maluccio...ma in fondo...svegliarsi mentre il tuo migliore amico ti ficca la lingua in bocca...nn è il massimo! Si si, mi piace davvero tanto qst ff! nn vedo l'ora che aggiorni! baci London

SerenaChichi
20/04/07, ore 15:20

Anke qst chappy è stupendo!!!!!M piace tanto tanto qst ficchy!!!! Cmq t avevo recensito nel penultimo cap...Solo ke l'avevo lasciata nel I°!! "///" (me sbadata...!!) ancora bravissima e aggiorna presto!!!!! ^_^

20/04/07, ore 14:37

ma trunks ç____ç poverino... rifiutato così da goten... provo compassione x lui ç___ç nn voglio ke soffra!!! ç___ç goten cattivo... xke l'hai pikkiato? è__é potevi sl allontanarlo no? cattivo! è____é su trunksino nn pensarci ç____ç *consolo trunks* bravissima!!! a presto!!! ^___^

Hikary90
20/04/07, ore 14:21

Il seguito del primo capitolo....assolutamente meraviglioso! che belli gli amori tormentati!

Iron_Maiden
20/04/07, ore 14:06

ah finalmente trunks ce l'ha fatta era diventato troppo 1 peso x lui XD....xò poveretto nn è rivambiato sigh....speriamo che cambi idea Goten XD......al prossimo chap...e quindi sero a presto! =D ciauzzz

18/04/07, ore 16:42

E'sempre + bella!!!!!!!! Come dico sempre 6 bravissima!!!!! aggiorna presto!! ;)

18/04/07, ore 16:23

che bello questo chappy anche se è un po' triste...cmq aggiorna presto sono troppo curiosa^^

London
18/04/07, ore 12:44

Ciao! Scisa ma ieri ho lasciato la rec al primo...invece era per il 3! cmq bellissima! aggiorna presto!