La mano che trema.
di LORIGETA

17/04/07, ore 20:58

Sai che è proprio una bella fic??anche se nn vedo tanto la coppia Gpten-Trunks..preferisco Goku Veggie però è scritta bene ed è molto carina!!continuale che voglio vedere come si evolverà la situazione!un bacio Martozza

17/04/07, ore 19:05

ottima scelta!!! mi piacciono le yaoi, soprattutto su quei due!!!!!!continua e aggiorna presto

Bunny 90
17/04/07, ore 17:19

chissa cosa succederà? Bello il capitolo, Aggiorna^^

Iron_Maiden
17/04/07, ore 17:10

kissà cosa succederà tra i due adesso ^^" povero trunks kissà se resisterà in quella casa insomma in quella situazione abb imbarazzante XD CONTINUA PRESTO SN CURIOSA DI SAPERE IL CONTINUO ^^ ciauuuuuu

London
17/04/07, ore 11:36

Ciao! Ho appena notato la tua storia! Cosa cosa?? Ho letto bene? Goten nudo????!!!! E anche Trunks??!! Oddio! Cmq è scritta proprio bene! Brava! Aggiorna presto!cmq nemmeno io li vedo bene quei due! Chissà che succederà??? Lo voglio sapere!! A presto allora!

17/04/07, ore 11:28

nuuuu nn cancellarla!!! si fa interessante!! goten nudo? *ççççç* trunks nudo? *çççç* *morta* kiki rompe sempre hehe!! bravissima!!! ora ke succede? O__O sn curiosa!! a presto!! ^^

Super Bra
16/04/07, ore 17:50

Sei brava a scrivere,riesci a esternare i tuoi sogni più segreti, certo che la tua mente però a volte fa dei pensieri quasi contorti! Cmunque sono tua fan, e mi raccomando, continua a scrivere!

14/04/07, ore 17:04

ti prego aggiornala non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!!!

13/04/07, ore 19:55

secondo me è sempre meglio. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/04/07, ore 11:06

è bellissima nn devi cancellarla!! ç_____ç ti prego!!! povero trunks è così in imbarazzo e goten si sta accorgendo di qualkosa vero? uh ke bello!!! ^^ aggiorna presto!

Bunny 90
11/04/07, ore 18:51

Brava ke bella, non cancellarla sarebbe un peccato, Aggiorna.

11/04/07, ore 18:24

Bella^-^ non mi dedico alle yaoi solitamente, ma questa mi piace proprio! Sarà perchè oramai adoro il modo in cui scrivi...cmq povero Trunksuccio ç_ç|

GgPoulain
11/04/07, ore 17:51

Non osare cancellarlaaaaaaaa è___é ^^ No, scherzo, è una tua decisione, ma secondo me sei brava e la storia migliora sempre più. Non lasciarmi così sulle spineeeeee! Ciauu da Gg

11/04/07, ore 15:00

ihihih ma k carino trunks,proprio tenero^^ continua continua:)kisses

hikary90
11/04/07, ore 14:31

Mi unisco anchio per dirti che la tua storia è stupenda! Molto bella e ben scritta! Continua cosi! ^__^ Aspetto il seguito.