the elder scrool 5 skyrim la battaglia di whiterun
di alexander318

15/08/15, ore 15:58

Ciao! mi chiamo Golden Fredbear e ho letto la tua storia quando non tenevo l'account, solo adesso l'ho ritrovata e devo dire che mi e piaciuta tanto :)

02/12/12, ore 14:07

L'idea è molto interessante, ma credo ci sia ancora molto lavoro da fare sulla storia... il primo capitolo è pressoché inutile, visto che è più che altro l'introduzione, sia come lunghezza che come contenuto. In generale, poi, penso dovresti curare di più la forma. La sostanza c'è, la storia ha un senso e mi interessa, ma purtroppo trascuri completamente l'impaginazione; non so se hai usato l'html, se così fosse comunque vai a capo, ogni tanto, perché il monoblocco stanca troppo la vista.
Poi in generale dovresti davvero considerare di prenderti un beta reader (correttore di bozze); non che ci siano grossi strafalcioni grammaticali (qualche impreciosine però c'è, ad esempio i numero non vanno scritti in cifre ma in lettere), ma scrivi in maniera un po' approssimativa e frettolosa, dando molte cose per scontate e sorvolando sull'approfondimento dei personaggi.
Il che è un peccato, perché, come ti dicevo, hai avuto una buona idea che merita di essere sviluppata meglio :)

13/10/12, ore 18:47

davvero molti bello come inizio ^^ corro a leggere il prossimo capitolo!! ^^