Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: alexander318    25/09/2012    2 recensioni
La storia narra due mesi dopo la caduta di Alduin e la liberazione di Skyrim dall'impero, qui Dovahkiin dovrà affrontare l'arrivo del malvagio principe daedrico Mehrunes Dagon venuto a reclutare un vastoso esercito del male per impadronirsi e spazzare via ogni razza libera del paese.
Aiutato da alcuni amici Dovahkiin dovrà riunire tutte le razze libere per affronare l'imminente minaccia che incombe su Skyrim
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata di gelo e neve su Skyrim e nel bosco si sentì un frastuono di zoccoli provenienti da 3 cavalli con 3 persone in sella, esse erano banditi che si dirigevano al tempio di Mehrunes Dagon. Erano tutti e tre con addosso l’armatura a scaglie completa, e con spade d’acciaio del nord nelle loro mani, e con grida di entusiasmo arrivarono al luogo stabilito, scesero dai loro possenti cavalli e salirono nelle gradinate dove c’era una grossa statua del demone, un’altare, e l’ingresso del tempio, “impugnate le spade ed entrate dentro” disse uno dei banditi e gli altri obbedirono e tentarono di far irruzzione nel tempio. Ma all’improvviso la statua cominciò a spezzarsi e inevitabilmente crollò travolgendo l’altare e i tre banditi, e poco dopo davanti a loro comparve una figura che indossava un’armatura daedrica, aveva gli occhi rossi come il sangue, capelli neri, e uno spadone daedrico a due mani, i tre banditi guardarono la figura sbalorditi pensando che fosse una preda facile da depredare, “dacci il tuo denaro” gli disse uno dei banditi ma la figura sconosciuta non rispose ma girò la testa e fece un ghigno che incuteva timore a i tre banditi, tanto che questi si lanciarono all’attacco ma prima che le loro spade potessero colpirlo la figura scomparve e dopo qualche istante ricomparve dietro di loro infilzandoli con lo spadone daedrico. I tre banditi caddero a terra contemporaneamente e la figura compiaciuta scagliò un incantesimo contro la porta del tempio nel quale cominciò a spalancarsi. Da essa uscirono cinque Lord Dremora che si misero in formazione uno di fronte all’altro e si inchinarono davanti all’altare. “onoriamo te principe Dagon” risposero in coro i cinque Lord Dremora, la figura compiaciuta si rivolse a loro “ora che sono tornato a Skyrim è giunto il momento di radunare il nostro esercito, cercate ogni draugr, ogni mago, ogni spirito o persone defunte e portatele qui davanti al mio tempio, perche grazie a questo esercito io potrò estendere il mio dominio su tutte le razze e su tutte le regioni di questo mondo” , e dopo queste parole quattro Lord Dremora partirono in sella ai tre cavalli dei banditi defunti. Il quinto invece venne trattenuto da Dagon nel quale gli ordina di cercare l’antica pergamena che era tutt’ora in mano a il Dovahkiin perche grazie ad essa lui poteva riportare indietro l’esercito di draghi e il suo comandante.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: alexander318