For You I'll Be Superhuman
di RosieAusten

18/08/13, ore 03:42

Sono tornata lol daaai, continua *-* lo sai che amo questa storia.

16/04/13, ore 23:53

Okay, sono mesi che aspetto questo capitolo e dato che ieri era il mio compleanno l'hai messo per farmi un regalo vero? Sono belli, sono stupendi. Sono eccezionali e io voglio che stiano insieme, che ci stiano sul serio. Che si possano appoggiare l'uno all'altro e vivere la loro vita. Lei lo merita e lui è l'unico che possa sostenerla. Quando leggo questa ff la immagino come un film nella mia testa ed è un film bellissimo.
Grazie, grazie davvero!

16/04/13, ore 20:40

Sei scusata perché mi piace il capitolo:) Sono bellissimi Emma e Liam assieme:)
HolaOli

21/03/13, ore 00:37

L'ho letto tutto, in meno di mezz'ora. E' stupendo, davvero! (Come ti ho già detto) ho pianto, ho pianto davvero, avevo le lacrime. Ho avuto brividi, emozioni, mi hai dato davvero qualcosa. Qualcosa di bello :) spero che la continui, davvero. Un bacione

20/03/13, ore 20:20

io penso che questa storia sia fantasticaaaa
mioddio grazie per avermela consigliata su twitteeeeer (io sono _hopexx)
non so davvero perchè abbia così poche recensionii
non ci vuole molto a scrivere due righe ma okei
Emma e Liam
DEEEO
tu non potevi saperlo ma le storie tra fratelli/fratellastri/cugini sono le mie preferitee
ne sono letteralmente innamorata ahahaha quindi hai fattò più che bene bdeswh
spero tu possa continuarla perchè mi piace davvero tanto
stavo giusto cercando una nuova ff da seguire e questa mi sembra perfetta
spero che tu riesca ad aggiornare prestoooo
ciaaao e grazie ancora<3

17/03/13, ore 11:49

Mi piace molto questa ff, tu scrivi molto bene e quindi continua presto:):)
HolaOli

19/10/12, ore 19:51

Wow *--* Questa storia è fantastica *--* Mi piace un sacco la trama e la storia :) Complimenti:) Poi mi piace la tenerezza di Liam <3 E' davvero dolce <3 e molto premuroso :) aggiorna presto :) e mi avvisi quando aggiorni??:):)
comunque ti andrebbe di passare a leggere la mia storia e di recensirla?? "Missione impossibile in cinque giorni" :)
ti aspetto!<3
xx Marta

26/09/12, ore 21:26

Cazzo sara,io l'avevo già letta questa ff ma tu nn continuavi e quindi mi sn arresa!!!
Please continuaaaa...cn Amore giorgia...di bari giorgia(sai ankora tu nn ti ricordi)-.-;3
Ti vi b!!
Buongiorno!!!!!!!!!ahhahahahaha

26/09/12, ore 15:24

molto bella la fanfic ti faccio i miei complimenti a presto :D