Kiss Me.

13/10/13, ore 23:02

O MIO DIO

MA QUESTO È BELLISSIMO

cioè ahsjegskahsgskag sgshskahagsj
è romanticissimo e tenerissimo, e di solito a me nn piacciono le robe sdolcinate ma questa è...
questa è PERFETTA. *___*
come cavolo fai a scrivere così... Dimmelo xk io nn lo capisco.
baci baci. fla

30/06/13, ore 17:18

É incomprensibilmente splendido *-* la cosa più bella e romantica <3
Ti prego, ti scongiuro scrivi un'altra one shot come questa, magari basandoti su un'altra canzone...magari ''Cold Coffee''.
Se lo farai contattami perché non vedo l'ora di leggerla!
Ciaooo :) x

04/01/13, ore 22:15

Ho trovato casualmente questa os ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e commovente, giuro il finale mi ha fatto veramente emozionare (soprattutto le ultime frasi).E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Complimenti, splendida.
Un saluto.
-Je xx

09/11/12, ore 19:51

Sjgtbtoerbyiroir,la meraviglia ghtrbyo rtyrtyrty! Veramente ti amo cioè,voglio dire scrivi in modo febyubyouoiy! Okay,mi dileguo(esiste questa parola? (':)
Piesse: Ma non avevi scritto anche delle serie che se non sbaglio si chiamavano Our version of the events e It's always a good time? Adiossss

01/10/12, ore 20:52

Personalmente non lo ascolto molto , ma questa OS e dolcissima , oserei dire tenerissima :333 brava :) <3

01/10/12, ore 10:39

Bellissima davvero... sembra quasi realtà, ti sei immedesimata benissimo nella parte!
Brava... continua così!
___Evangeline143

25/09/12, ore 23:43

KISSSSSSSSSSSSSSSS MEEEEEEE LIKE YOOOUU WAAANNAAA BEEE LOOOVEEED !

è perfetta!
#speechless.
tu lo sai, te l'ho già detto kthgyfvythg
è meravigliosa *W*
e poi EEEEEEEEEEEEEEEEED .
ed
e d .
E D .

jk,hybguoyhg no davvero, amo sta OS ! :')
scrivine altre su sheeran e io vengo e ti sposo :33
anywaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay !
uytghoiuyhgiuhguoygbuoybgu
è trooppooo beeeeeeeeeeella.

"Le numerose delusioni avute mi avevano fatto dimenticare quanto fosse bello amare una persona e proprio in quel momento me ne accorsi cosa mi stavo perdendo. Mi resi conto anche di una cosa: mi ero innamorato di lei."

uàààààààà !
A R I A .
ukyhgt9uyg mi commuovo .____. :33

"Si fidò di me. La salvai dal suo passato facendola diventare il mio presente e il mio futuro. Io diventai ilsuo presente e il suo futuro. Era la mia ragazza, finalmente. Tutto quello che chiedevo era il suo amore. L'ottenni e non ci fu cosa più bella.
Adesso rivedo la stessa scena di qualche anno fa.
Leiè stesa accanto a me. Il temporale in piena estate distrugge i piani di ragazzi che avevano voglia di divertirsi. È accanto a me e l'abbraccio per darle calore. Mai le farò sentire freddo e nonostante ci saranno cose che mi faranno del male per lei, sarò sempre qui. Si gira e la distanza tra noi due è inesistente. Ancora una volta sento i battiti del suo cuore e le sue labbra che mi lasciano un lieve tocco sul collo. I tuoi occhi sono sempre gli stessi e spero che quei occhi, che mi hanno fatto innamorare di te, li avrà anche il bimbo che presto nascerà."

IO TI AMO !

basta, non ho nient'altro da aggiungere, fine.
STOP.

25/09/12, ore 23:15

Ammmmmmmmmmmmmmmmmore mio!
adnkvnklfv Sheeran.
Devo respirare e riprendermi, con calma.

keep calm brandy!
Ho appena finito di vedere LOL non quello con la cyrus, il primo è ajbjkfvbjkertfbj ed è per questo che scriverò cose sconnesse, non preoccuparti.

"È proprio questo che accadde la prima volta che la vidi. Mi abbracciò. Riuscì a sentire il suo battito del cuore. Era veloce proprio come il mio che perse il ritmo non appena incontrai i suoi occhi. Verdi. Non un verde comune. I suoi occhi erano di un verde acceso e brillavano. I suoi occhi verdi non avevano ancora incontrato i miei, azzurri, ma il mio cuore già impazziva. "

Stavo letteralemente avendo una crisi.
Sei dolcissima, davvero. *-*
E poi io già lo vedo Ed, tutto carino e dolce con la coperta di natale e questa ragazza nbdsvjkfnvj *w*
L O A M O.
Fanne presto un'altra eh baby?
Io sono qui che aspetto, sappilo! <3 <3