Fucking perfect
di SpiraleOvale95

21/07/21, ore 15:26

Belle histoire mais on se perd un peu entre le passé et le présent et je ne comprends pas trop ce que ressent bulma ca aurait du peut être plus travaillé de passer du dégout à l'admiration en une seconde je n'ai pas compris mais a part ça d'une bonne idée pour une première bravo je vous encourage à continuer

08/10/13, ore 21:07

Ciao.
Premetto che ho dovuto leggere questa storia due volte prima di decidermi a lasciare la mia recensione.
La mia bandierina è neutra, non critica, perché alcune cose positive ci sono. Le scene di sesso descritte, per esempio, mi sono piaciute e mi hanno trasmesso qualcosa.
Purtroppo, però, molte altre cose non vanno molto bene. Lo dico perché se tu le correggesi potresti ottenere una storia davvero buona.
Innanzitutto, il tempo della narrazione: prima presente, poi passato. Risulta poco gradevole alla lettura. Tralascio gli errori grammaticali perché hai spiegato di averla scritta di fretta e ti posso anche capire (anche se non comprendo il perché poi tu non sia tornata a revisionarla, ma sono comunque affari tuoi), la cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è l'atteggiamento dei personaggi.
A me sono risultati entrambi OOC. Posso capire la confusione di Bulma, però una cosa è la confusione l'altra è lo sdoppiamento di personalità. Sembra di avere a che fare con due ragazze diverse. Ad una piace, all'altra no. Insomma... E' sesso violento (va bene sindrome di Stoccolma ma...) o ti piace o non ti piace. Anche nel personaggio di Vegeta c'è qualcosa che non va... Prima è cattivo (un po' eccessivamente), poi improvvisamente sembra pentito... Insomma.
E' una storia strana e perversa che, però, con i giusti accorgimenti può anche funzionare.
Ci tenevo a dirtelo perché, ripeto, nel complesso qualcosa mi ha trasmesso e sarebbe stato molto più piacevole leggerla se fosse stata più curata.
Detto ciò, spero di non averti offesa poiché non era assolutamente mia intenzione.
Un saluto,
Sophya.

27/07/13, ore 12:23

Ciao! anzitutto mi spiace recensire solo ora, ma non posso farne a meno xD
Parto dicendo che si, ci sono degli errori grammaticali, ma più perchè (come hai detto tu) è stata scritta di fretta e senza correzioni particolari. Per essere una prova è davvero molto ben riuscita!
Mi complimento perchè se davvero non ti eri mai cimentata nel genere a quanto pare hai un dono! xD
Sei riuscita a farmi emozionare (cosa affatto semplice) per tutta la durata del capitolo.
Da brava fan di P!ink ti lascio con una citazione presa dalla stessa canzone del tuo titolo che secondo riassume perfettamente la tua storia "Dug my way out blood and fire bad decisions that's alright welcome to my silly life !"

p.s. non è affatto facile strapparmi una recensione positiva; puoi essere fiera di te! xD

24/06/13, ore 22:18

Ehiii...La storia è davvero molto bella per essere la tua prima hot sembra che scrivi di questo genere da molto.Gli errori grammaticali neanche li ho notati per quanto ero presa dalla storia.
Mi è piaciuta molto.All'inizio sembrava una storia dove lui la lasciava lì sul letto senza dignità ma invece è tornato per scusarsi.E' stato molto dolce.Perchè secondo me avrà capito che è stato un "tantino" bastardo hahahaah.comuqnue complimenti ancora.

Ah ed un'altra cosa tu con il nome strano che hai criticato..
l'ha anche detto che era la sua prima hot,quindi non puoi obbligarla ad essere perfetta..Ad ogni errore dai un tuo parere negativo,lo so che lo fai per farla migliorare ma non così,ci sei andato(non so se sei maschio o femmina) piuttosto pesante.E poi alla fine con questa faccina sei sembrato abbastanza arrogante ..Ma voglio dire non mi voglio intromettere.

Ritornando alla FF..Bacioniiii C:
Ciock
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 10:21 pm)

13/02/13, ore 23:02

Le tue storie sono bellissime,le ho lette tutte e sono davvero ammirata dalla tua bravura.Riguardo a questa penso che anche se è un po spinta è comunque bella,peccato fosse così corta è finita subito(come tutte le cose belle ;) ) quindi sì,penso che tu possa scrivere storie un po più osè.Scusa se ti scrivo solo ora ma mi sono appena iscritta,in breve volevo solo dirti che sei il mio idolo. ;)

07/01/13, ore 14:35

Come hai già anticipato anche te c'è qualche errore grammaticale , ma nonostante tutto la lettura è fluida e piacevole, mi fa piacere che tu non l'abbia poi cancellata e ti consiglierei di continuare su questo genere perché ti riesce davvero bene...complimenti

15/12/12, ore 16:26

Ciao non c'è che dire...le descrizioni erotiche ti vengono benissimo, quindi se volevi cimentarti in storie con il rating rosso, sono sicura che verranno molto apprezzate. Certo che per Bulma non deve essere facile soddisfare tutte le sue richieste, ma alla lunga è riuscita a far cambiare qualcosa nel cuore di pietra di quel scimmione. Baci e complimenti ancora.

18/10/12, ore 18:50

Vegeta è violento in tutti i sensi ma secondo anche se nel cartone non lo fanno vedere molto bene lui è buono e vuole bene a tutti comunque è una bella storia mi è piaciuta

17/10/12, ore 16:33

Irresistibile! L'aggettivo giusto per definire la tua storia, dopo sexy ovviamente... Ti sei migliorata molto dalle prime fan fiction, hai sviluippato più correttezza nel linguaggio e riesci a esprimere in maniera migliore tutti i concetti! Ottima storia <3 continua così :)

10/10/12, ore 14:22

Se questa è stata una prova secondo me è riuscita!!!!! spero che continui a scrivere in questo modo senza andar a cambiar il carattere dei personaggi che tu stessa gli hai ben dato.  Aspetto un'altra tua fanfiction. Ciao e grazie!!

07/10/12, ore 17:45

Hai uno stile veramente fantastico :) Mi piacerebbe molto leggere un'altra di queste storie un po' "spinte", magari su qualcun'altro >///<
Ne aspetto altre ;)

30/09/12, ore 14:31

Nonostante i numerosi errori grammaticali, questa one shot mi è piaciuta tantissimo, l'inizio è crudo e fa capire benissimo le enormi indecisioni di Bulma, mentre la fine mi ha spiazzata per la dolcezza ed il cambiamento di Vegeta. Ho apprezzato anche il tuo modo di lasciare come in sospeso le sue azioni, di non esplicitare quello che prova, cosa che sarebbe stata fuori luogo per uno come lui.
Devo dire che ho letto anche altre tue storie, e forse questa è una di quelle che ti sono riuscite meglio, secondo me potresti spingerti a scrivere anche qualcosa di questo genere!
Spero che non la cancellerai e anzi, la risistemerai e correggerai gli errori, volerebbe subito nelle mie preferite ^^
Insomma, complimenti e alla prossima,
 Hallyson ^^

30/09/12, ore 12:32

Onestamente non amo leggere su questo Rating ma a volte lo faccio :3
Beh come prima ff non te la sei cavata male male anzi è molto carina! Essendo una tua grande fan... Come non potevo leggere una tua opera rossa?
Beh a me è piaciuta molto complimenti e alla prossima
Lu*

29/09/12, ore 20:09

Una storia cruda,ma ugualmente interessante. Secondo me come esperimento hot,se così vogliamo chiamarlo, è andato bene.
Io ho letto il famoso libro che sta spopolando in questo periodo. Premetto che non mi è piaciuto per niente,nè come storia,nè come struttura.Ma non sono qui per commentarlo. Parliamo della tua fanfic. Tu hai raccontato una parte della storia di Bulma e Vegeta e cioè quando ancora l'amore vero non c'era. Quante fanfic con la stessa trama sono presenti in questo sito e in molti altri? Un'infinità. Tu hai solo aggiunto un ulteriore caratteristica al carattere brutale di Vegeta prima del cambiamento.
Perciò io non vedo alcuna somiglianza tra la tua fanfic e il libro dell'anno (ancora non ho capito come abbia fatto a diventarlo).

27/09/12, ore 19:14

Premetto che questa recensione vuole essere negativa prima di tutto per la totalmente sbagliata forma grammaticale e stilistica utilizzata. Gestire la prima persona non è così facile come sembra, difatti sono presenti tanti di quei salti temporali da far storcere il naso. Parti con un tempo presente per poi finire a raccontare il tutto al passato, anche l'atto sessuale, e poi nuovamente si torna al presente. Ti faccio un esempio: "Sentì che si fermò e il mio cuore sembrò fermarsi." in questo caso la prima persona vuole "Sentii." Inoltre è decisamente cacofonica come frase, e come questa ce ne sono molte altre. Inoltre mi fa strano quando Bulma si riferisce a Vegeta dicendo "egli"; un normalissimo "lui" era molto più verosimile.
Hai ripetuto più volte il termine "figurati"... Ma chi si deve figurare? Bulma si rivolge direttamente al lettore?
Parlando delle vistosissime pecche della trama, potrei essere un po' di parte, dato che si sente l'ispirazione presa da quel libro che sta spopolando in questo periodo, di cui mi sfugge il nome... Comunque sia, ciò non toglie che la tua Bulma sembra essere schizofrenica; dapprima maledice sé stessa per il fatto che non sa dire di no a Vegeta, in quanto prova una terribile attrazione fisica -e questo te lo concedo- ma allo stesso tempo è motivata a dirgli che non lo vuole, poi l'istante successivo si ritrova a impazzire poiché lui le fa un lavoro di bocca e questo le fa pensare "oh, si preoccupa di me." Quindi cambia idea. Vuole che lei faccia lo stesso e le fa ingoiare a forza il suo seme. E lei lo odia. Poi le sfonda praticamente il deretano senza un minimo di preparazione, lei soffre ma è tutto ok(?). Almeno fino alla fine, in cui ricomincia a odiarlo d'improvviso. Ma ecco che arriva il tocco finale: un saiyan quale è Vegeta che disinfetta l'ano di colei con cui si è sfogato, chiedendole pure scusa. Insomma, manca la coerenza, lo spessore dei personaggi...
Poi non capisco perché hai scritto che nonostante qualcuno ti dica che è piena di errori non deve commentare, poiché lo sai... Può aiutarti a migliorare.
Ti consiglio caldamente di rivederla e poi ripubblicarla.
Namaste ^^
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 07:17 pm)