Hero
di Nemsi

28/09/12, ore 15:59

E tu temevi che non mi piacesse l'ultimo capitolo? SBAGLI! E' di una malinconia e bellezza incredibili! E' un ottimo finale, in cui lei saluta il suo uomo lontana dagli altri, a tu per tu, dedicandogli le sue note, chiamandole con il suo nome. Lo stesso del figlio che sta aspettando e di cui il nostro Coulson probabilmente non ne era al corrente.
Nella tragedia, c'è spazio per la speranza. La vita continua, comunque.
Complimentoni, davvero. Sei stata braverrima!

26/09/12, ore 18:31

D: la più triste ... mi ha trasmesso un senso di solitudine e tristezza allucinante! ma è davvero bellissima come sempre! Peccato sia l'ultima di questa serie. Al prossimo lavoro :9

26/09/12, ore 16:13

Oddio, un piccolo Coulson! **
Comunque è assolutamente stupenda, un degno finale di una ff così!! E' poetica fino ai limiti dell'incredibile!!!
Complimenti davvero, ancora e ancora!

26/09/12, ore 15:46

Sono commossa,lusingata,sbalordita ed impressionata:trovo che si la drabble più bella,sentimentale,poetica ed emotiva di tutto il pacchetto convenienza!
Trovo il finale bellissimo,il modo di trattare l'argomento magistrale.La dolcezza la fa da padrona:il rammarico,il dolore e il rimpianto pensano a dare il lato tragico(eccome se è lo è!!Phil è morto!!E lei sat per avere un filgio da lui!!!).E poi il fatto della gravidanza:lei e il nonnetto che fanno due discorsi paralleli e diversi!Lui parla della sinfonia e lei del nascituro!!Pazzesco!!
Ti ho adorato la prima volta:ora ti innalzo sul podio.Complimenti!
Un bacio:mi dispiace solo che sia finita..fanne altre,ti prego!!!!

Rogue92:***

(Recensione modificata il 26/09/2012 - 03:55 pm)

26/09/12, ore 15:07

OSANTOLOKI.
Questa poi ... proprio non me l'aspettavo.
Cioè, la fine era inaspettata O__O
Un bambino. Un piccolo Phil!!
Ok, cerco di riacquistare contegno.
... ci sono.
Bene, che dire? Oltre al fatto che sono rimasta a bocca aperta davanti allo schermo, che ho amato questa raccolta e mi dispiace un sacco sia finita ... cos'altro devo aggiungere?
Ah già, la protagonista. Non si sa nulla di questa violoncellista di Portland, ma credo che tu l'abbia resa benissimo. La descrizione della sua musica fa venire la pelle d'oca, e mi sembrava di sentirla, oltre che vederla. Magnifica.
E, bè ... è veramente tenera. Dolce e straziante allo stesso tempo, specie se ci si sofferma a pensare al bimbo che non potrà mai conoscere suo padre, un uomo valoroso, buono ed "egoista". *lacrime*
Non aggiungo altro perchè direi stupidaggini, perciò: meravigliosa. La conclusione perfetta per questa raccolta, scritta in maniera sublime e senza scadere in errori banali.
Tantissimi complimenti:)
Alla prossima;)