SMILE, YOU ARE BEAUTIFUL!
di Innamoratadiunricordo

02/11/12, ore 15:44

Bellissimo bellissimo bellissimooo! *---* Dico seriamente è una meraviglia!
E la dolcezza di Zayn mamma miaa
Little things che meraviglia *-*
Posta presto tesoro sono curiosissima

ps Ho postato una OS oltre al continuo della mia storia se ti va passa :)

02/11/12, ore 14:03

bellissimo.. poi Little Things è qualcosa di incredibile!!! *^* complimenti anche per il capitolo che è davvero stupendo!!!

01/11/12, ore 22:44

meraviglioso come sempre
continua ti pregoo
devo sapere il continuooo
ora tu los cirvi ok?

19/10/12, ore 20:52

complimenti...è davvero bella!! spero continuerai presto!! davvero è una bellissima storia <3

17/10/12, ore 14:22

ma è belllisimo..chhe coraggioso il nostro Zayn a difenderla.....Niall e Harry mi fanno morire..haahahahah comunque Zayn è troppo cuccioloso lei dovrebbe considerarlo come più del suo migliore amico *__* non vedo l'ora che continuiiiii

17/10/12, ore 12:50

mi piace.. complimenti il capitolo è bellissimo... finalmente Zayn ha fatto qualcosa di buono.. ma i suoi sentimenti glieli confesserà presto vero??? perchè io non vedo l'ora di sapere la reazione di Chloe!!!
xoxo Ale**

17/10/12, ore 11:07

Sempre più bellaaa!E sempre più convinta che Zayn e Chloe sia perfetti insieme si u.u
Una cosa che non ho capito molto bene è l'età di Chloe perchè in questo capitolo c'è scritto 15 nell'altro 16 e in uno 17 se non sbaglio.Appena aggiorni fammi sapere che sono curiosa.
Passi a commentare la mia,mi farebbe davvero molto piacere :) <3
Xx

2= belllissimo Chloe è una fotuttissima grande....2 a 0 yeah..ahahhahaha ....poverina però Harold dovrebbe esser epiù cortese:)))
3= cazzo mop si butta??? nonono non può
4= menomale non si è buttata..ma questo milik dolcioso°???????
5= no ma che tenerone...è belllisisma la scena dove la abbraccia d adietro..mi stavo per sciogliere
6= una carota?? allora è serio...ahahaha lei deve stare con Malik ...altro che migliore amico
7= Go Malik Go.....
8= brutto cretino lascia Chloe....

ma scusa a me la tua storia la d aper finita..ma non sembra completa o sbaglio????

16/10/12, ore 18:08

fin qua ..me gusta mucho...ora leggo tutti i capitoli e ti dico nell'ultimo i miei pensieri su tutto...comuqnue complimenti :))))

eeeee??????????? continua!!!! ti prego!!! io voglio sapere come continua .. anzi te lo dico io come continui: adesso arriva Zayn, salva Chloe, spacca la faccia a Stefano e finalmente confessa i suoi sentimenti per Chloe che ricambia e si baciano!!!!! dai è così vero??? aggiorna!!!!

Stai scherzando vero...non puoi lasciarmi
in questo modo io come faccio...
Oddio continua subito,detesto la suspance AHAHAH
Ti prego aggiorna presto
Baci -Ary

e..
arrivò Zayn! Ti prego dimmi che è cosiii! Comunque ti stimo per il fatto che hai fatto si che Zayn lasciasse Perrie li da sola ahahaha.Scusa,ma a me non piace.Al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Fammi sapere quando aggiorni.
Un beso <3

15/10/12, ore 21:27

Continuaaaaaaaa!!
Sono troppo curiosa!! *-*
Scrivi veramente bene e la storia è molto interessante!
Continua il prima possibile :D
-Un bacione xx

15/10/12, ore 16:09

Si,penso proprio che sia come ho detto nella recensione precedente.Ovvero che a Zayn piace Chloe.
Mio caro Zayn fai una bella cosa.Seguila e non appena quel ragazzo tenterà di baciarla(perchè sono sicura che sarà cosi),arrivi tu cosi loro non si baciano.E poi nel frattempo trovi un modo per conquistarla.
Ahahahah ok scusa sto facendo la tua storia secondo le mie idee.Non vedo l'ora di leggere il continuo.Posta presto
Xx

15/10/12, ore 16:05

Bello bello come sempre!Il fatto che Zayn ti guardò in quel modo secondo me c'entra qualcosa.Cioè secondo me a Zayn piace Chloe e la vuole tutta per se.Vuole trovare il modo di conquistarla e il fatto che esca con un altro ragazzo non gli va per niente a genio u.u .
Adesso vado a leggere l'altro capitolo :P