SMILE, YOU ARE BEAUTIFUL!
di Innamoratadiunricordo

28/01/13, ore 14:38

Wow mi hai spiazzato con questo capitolo (in senso buono tranquilla :) ok alloraaaa...
Non mi aspettavo che Harry e Zayn fossero così freddi cn Chloe...
Non vedo l'ora che aggiorni :)
Xxx Hally

27/01/13, ore 19:05

continuaaaaaaaaaaaaaaaa e' stupenda questa storia.
non posso stare senza un capitolo *-*

27/01/13, ore 14:48

Amo questa storia!Non vedo l'ora di sapere cosa gli voleva dire!

27/01/13, ore 13:09

Ciaooo
Bel capitolo veramente :) ovviamente come sempre...
Ook sono ansiosa di leggere csa voleva dirle Zayn... uffiiii... e altra cosa, come si comporterà Harry nei confronti della sorella e cosa diranno il resto dei ragazzi :)
Aggiorna appena puoi
Xx

27/01/13, ore 12:54

Oh Dio!
Chissà cosa deve dirgli Zayn?
Bel capitolo, come sempre, e sono felice di risentirti.
Ora devo andare a scrivere il mio di capitolo, al prossimo chapetr.
xx...Veronica

Uuuuh ti prego sei fantastica!Continuaaaa,è perfetta e sei bravissima!Ti preeego c:

Eeeeeeeeed eccomi qua che finalmente mi sono rimessa in pari con la storia! :D Mi ero persa un pò di capitoli, ma come vedi ho recuperato tutto insieme. Harry *-* eh se lo amo ! Un fratello sempre pronto ad esserci, che vuole prendersi cura di sua sorella nel miglior modo possibile. Ho letto che ci stiamo avvicinando alla fine della storia :( Noooooooo !!! :(
Uff non può finire mi piace cosi tanto !!. Adesso che Chloe torna con i ragazzi però son davvero curiosa di sapere che succede. Quindi beh continua preeeeesto :)
Un bacio
-Ale;

Boh cioè io questa storia la adoro sempre di più! Mi sta prendendo moltissimo ed secondo me è un peccato che abbia poche recensioni perchè ne meriterebbe moltissime.
Malik -.-" io lo prendo e lo strozzo adesso eh ! La dolcezza di Harry e Niall *--*. E' stato carinissimo anche Josh.
Complimenti davvero.

17/01/13, ore 17:41

Mmm non è che è Josh ?? Insomma lui è volato a New York per conoscere i suoi zii e guarda caso a Chloe devono presentare qualcuno. Ooooooooook me curiosissima vado subito a leggere ahahah.

17/01/13, ore 17:36

Ciaooo bellissima ! Io stavo già leggendo la tua storia solo che avevo un altro nick name. Finalmente riesco nuovamente a passare a leggerla! Mi era mancata.
Che dire strabella la litigata con Perrie ahahahah fantastica davvero!. Adesso vado subito a leggere gli altri capitoli perchè sono davvero curiosa di sapere chi è questo ragazzo .
Un bacionee !
-Ale;

Se ti va di passare anche da me, mi farebbe molto piacere

mi sto collegando su EFP solo adesso quindi scusa per il ritardo ma devi continuare perchè voglio sapere come continuaaaaaaa !

Ho letto la tua storia, mi chiedevo se ci fosse in programma un seguito :) rispondimiiiii :* cmq scrivi benissimo complimenti
Un bacio da Amy.

nooooooooooo non puoi lasciarmi così proprio sul più bello!!! io poi spaco botilia, amazo familia!!!!! continua continua continua!!! poi povera Chloe che dovrà passare 6 mesi con Zayn!! e poi per poco Harry non scopriva le sue cicatrici!!! oddio! spero che ciò accada più tardi possibile!!!!!
a presto
xxx Hally

Confusione, ecco cosa ti è successo.
Faccio una cosa veloce perché devo parlare con mai cugina che è dall'altra parte dell'emisfero.
Bel capitolo come sempre, sei un genio, almeno io penso così.
Baci e al prossimo capitolo.
xx...Veronica

12/01/13, ore 22:44

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary