Quando Fred s'innamora
di Aven90

18/07/14, ore 14:57

Ciao, Aven! Eccoci qui, siamo arrivati alla fine di questa Fan fiction...ci sarà un sequel, vero???
Comunque, prima di tutto volevo rinnovarti i miei complimenti per questa fantastica storia, sei un grande! E so di averlo già detto (milioni) di volte, ma ciò non è importante, in fondo sono dettagli! ;)
Allora, tutto sembra mettersi contro il loro amore: i prof...ehm...quasi tutti... a parte Silente che è il solito babbeo, pedofilo per di più!
Piton e la McGranitt sono fantastici, specialmente il primo con tutta la parte sugli ingredienti!
E alla fine...il rifiuto di Astoria! Beh, certo, se Fred si comporta da psicopatico se l'è cercata ù.ù
No, non ho il cuore spezzato...per la Fredsteria (?)...
...E' perché LUI, il mio amore, non mi ama! *me infelice*
Bacioni,
Black Beauty

18/07/14, ore 12:57

E arriva la fine e...ma come?!!! Non puoi farmi soffrire così Fred! XD Non vale! Mi hai fatto gasare per tutto il tempo (soprattutto con l'apparizione di Piton ahahaha mamma mia amo quell uomo, lui e le seghe su una Grifondoro XD), e alla fine mi lasci il povero cucciolo di Fred col cuore infranto?! XD non puoi! Comunque mi è piaciuta vado a cercare le altre parti, perchè tu hai detto che ci sono, quindi o le trovo o me le scrivi appositamente! XD *scappa perdendosi nei meandri del profilo di Aven* Ciao!!Shin **

02/02/13, ore 12:19

Eccomi qui finalmente!
Mi ero segnata le note per recensire la storia, infatti l'avevo messa in quelle da recensire!
Beh... questa fic mi è piaciuta perchè è stata fresca e ben scritta!
La fine anche mi è piaciuta, perchè non l'ho trovata scontata!
Ho gradito molto anche le frasi simpatiche che hai scritto nei vari capitoli!
Sei bravo, sul serio!
:D

Beh... visto che c'è una seconda parte leggero anche quella!
:D

un bacioneee!

23/10/12, ore 22:09

Ciao!! Ho deciso di recensire anche la parte 1 (?) della storia, l'avrei fatto prima, ma non ho potuta causa compito di algebra e geometria domani.
Visto che è l'ultimo capitolo: *parere generale MODE ON*. Allora.
1) Fantastico Lee pervertito che cerca di palpeggiare Angelina. Ahahah
2) Harry che cerca di attirare l'attenzione. Me gusta.
3) Asteria che respinge Fred e lui che ci resta male. xD
Poi i pensieri sconci di Percy, le battute a doppio senso di Siliente e George tutto fantastico.
Piccolo chiarimento:
Per farmi apprezzare una fic, basta nominare George. Tutte amano Fred io sola George. Vabbè.
A presto,
Emma.

18/10/12, ore 12:53

Ma ciaoooooooo *___*
Che dire v.v
Mi ha fatto morire quando parla Silente:
"E sarebbe ancora più bello se il ragazzo amasse me!”
ahahahaha xD oddio :')
Molto bella anche la parte di Piton che fa l'esempio degli ingredienti,
per dire che sarebbe meglio per loro non uscire insieme xD

La parte finale è stata proprio una bella batosta >_<
Ah questa gioventù >___<
Povero Fred ç______ç