Sonata al Chiaro di Luna
di ViolanteJarrah

monny
15/11/07, ore 20:04

ehy mi piace questa fan fic...spero che tu l'aggiorni presto..baciottoli

15/06/07, ore 19:53

La tua FF la amo... ma quando la ricontinuerai ? ç___ç

Titty90
23/04/07, ore 11:40

Anche questo capitolo è bellissimo!!!! La tua idea si sta sviluppando bene e mi piace come stai rendendo il carattere di Kelsie!!! Bravissima, continua a scrivere perchè sei davvero brava!!!! Kiss

18/04/07, ore 14:50

un altro eccellente capitolo!! bravissima, Violante!! e... davvero siamo gemelle? ^^ frequento la tgerza media, mi sono appena iscritta al liceo classico della mia provincia, e suono il pianoforte!! XD ormai non speravo quasi più che ci fossero persone con i miei stessi interessi, ed invece eccoti arrivata! tornando al capitolo, sei davvero bravissima, la parte descrittiva mi è piaciuta molto, ed anche le varie impressioni di kelsi! inoltre, questo nuovo joseph mi incuriosisce sempre di più... non vedo l'ora di leggere ancora un nuovo capitolo di questa nuova ff! complimenti! bacioni

17/04/07, ore 18:54

e fai veramente bn a fare così xkè viene fuori un bel lavoro. comque io spero vinca kelsi il provino, ma joseph è molto affascinante... nn so spero ke nel prossimo capitolo lo saprò. continua così. kiss

17/04/07, ore 18:17

sono indecisissima su ciò che penso di questo nuovo arrivo... è presuntuoso da parte sua arrivare e voler prendere il posto di Kelsie, ma d'altronde l'idea del provino mi sembra "giusta", inoltre... credo che questa nuova Kelsie potrebbe rivelarsi interessata al nuovo ragazzo! Comunque, in qualsiasi modo si svolgerà la storia, questo chap è molto ben fatto perchè lascia intendere una grande sfida! Piccolo consiglio personale: fai buttare Gabriella giù da un ponte??? Uh, tra l'altro... quindi ci saranno anche Chaddino e Taylor? :) happy!!! Good... complimenti per il bel chap, aggiorna presto!!!

17/04/07, ore 17:17

'Sto Joseph... mh... non me la conta giusta, però mi piace. Mi ispira molto!!! Complimenti!!! Kiss

17/04/07, ore 16:31

Stupenda! Si vede che vai al classio, sai scrivere molto bene (io il prossimo anno ci andrò xD). Volevo farti i complimenti per questo capitolo: Joseph lo ha descritto molto bene, ma tenendo un po' di mistero... magnifico *ç*

Titty90
14/04/07, ore 10:42

Complimenti, mi piace molto come idea. Hai reso il personaggio di Kelsie al dettaglio e in modo ben curato. Troy/Gabriella non me li immaginavo così, è un'interessante punto di vista direi XD Chad/Taylor sono mitici come al solito e sei una grande ad averli messi insieme!!!! *-* Poi.... come ha detto Herm90 (ma anche tutte le altre) Benvenuta in HSMfan!!!! Tanti kiss aggiorna!!

Smartgirl
11/04/07, ore 21:10

che bello, sono curiosa di leggere la storia di kelsi. continuala così!!! ;)

11/04/07, ore 13:56

Ottima scelta, bimba! Ci avrei giurato che sceglievi la playmaker! Continua così, e stavolta, FINISCILA!!! Baciott!

10/04/07, ore 22:37

Kelsie... un personaggio tenuto in disparte da quasti tutte le FF (compresa la/e mia/e) dove di solito faceva la comparsa. Devo dire che mi piace come personaggio...è molto strana, e sono contenta che qualcuno le abbia dedicato una Ff! Complimenti per il 1° capitolo, aspetto i prossimi! ;) ciao e baci!

10/04/07, ore 21:46

Finalmente qualcuno che parla di Kelsie!! Che bello, mi è piaciuto molto il primo capitolo. Voglio proprio vedere come andrà a finire. Baci baci

10/04/07, ore 18:57

ke devo dire?? herm90 e vivy93 hanno già fatto tutto!!! comunque davvero carina cm idea, soprattutto la trasformazione di Troy e Gabriella (in realtà io li adoro, ma da cm li hai descritti, nn poxo offendermi, xkè li hai fatti diventare davvero comici!!!). continua ad aggiornarla xkè mi piace il personaggio di kelsi. ciao

10/04/07, ore 18:48

che cavolo, avevo in mente una recensione lunghissima, ma poi ho letto quella di Vivy e... beh, rileggila, e in pratica avrai la mia recensione^^ Intanto, benvenuta tra noi HSMfan! Come avrai capito il primo chap mi ha attratto molto, anche perchè a dire il vero Kelsie non è un personaggio su cui mi sia mai fermata granchè a riflettere e il massimo che ha fatto nelle mie ficcy è stato mettersi con Troy... my god, ora mi uccidi, visto com'è il Troy della tua ficcy^^ a questo proposito, carino davvero il Troy versione prima donna! E sono felice che i miai amorini, Chad e Taylor (ok, soprattutto Chad^^) siano felici e contenti! complimenti, comunque, non vedo l'ora di conoscere questo "altro personaggio"! aggiorna presto! Un kiss!