Doppia personalità
di terrastoria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/03/08, ore 21:46

bellaa anzi ke dico bellissima!!!! complimenti!!!!

10/09/07, ore 14:03

ç,ç dio è stata stupendaaaaaaaaaa!!!!!!!!! che bello!!!non so che dire...è stata bellissima la lettera anche se ho trovato qualche errore...ma chissene! ripeto: è stata favolosa!!! hiashi finalmente si è comportato da padre, fuji e gl'altri finalmente hanno trovato il loro posto a konoha e ...e che pucciosa la lettera di Hina alla fine!!!! hai messo una finale a dir poco meraviglioso ç,ç che bello!!! cmq sono felice sia finita così!! un bacionissimo e continua così!! smak Ten^^ ps. mi piacerebbe conoscerti...se ehm per te va bene il mio contatto msn è "caro93@hotmail.it" ps. sei mitica!! grande terry!!!*_^

10/09/07, ore 13:40

dio che capitolo...0o0...il bacio è stato bellissimo...e poi meno male che gaara è stato schietto o lo rinviavamo per mesi!!cmq bel capitolo...hai spezzato molto bene dal dramma del cap precedente...complimenti davvero stupendo!!e ora ^^si torna a casa!! vado al prox kiss tvb

10/09/07, ore 11:50

com'è stato chiedi? per me è finora il più bello di tt!! veramente commuovente...all'inizio non facevo che ripetermi dentro di me "che zia str+++...povera Haki..." ma verso la fine con quei pianti e la sua disperazione...bè forse la zia...forse ha ancora qualche possibilità...sei veramente riuscita a toccarmi con questo cap...veramente triste...la fine mi ha fatto pensare un pò a "c'è posta per te" visti tt gli abbracci e varie ma ti posso assicurare che è stato veramente un cap di eccezzione!! bravissima continua così!! leggo il prox ciao ;) bacionissimi

10/09/07, ore 11:20

ciao terrastoria...scusa se non ho più recensito alla tua fic...sono veramente mortificata ma non ho avuto molto tempo negl'ultimi mesi e me ne sono proprio dimenticata...così oggi che sono libera, seduta davanti al mio computer a casa da sola, mi dedicherò solo ad inserire recensioni! è vero che la tua fic ormai è finita ma voglio cmq restarti fedele anche ora che è terminata... allora, questo cap mi è piaciuto molto...povero Gaara, sono emozioni forti per il nostro Kazekage...penso quello doveva essere il suo primo bacio...che puccioloooo! cmq Hinata è rimasta molto colpita e spero darà ancora fiducia al nostro Gaara...bè ora vado a leggere il prox cap! ciao e scusa ancora^^

26/07/07, ore 17:03

ç_çè finita,ma ne è valsa la pena leggerla,davvero molto toccante alla fine.E' il mio sogno:Gaara e Hinata insieme nel manga*_*.Bravissima,spero che tu scriva altre fiction in cui Hinata e Gaara formino una coppia=)

21/07/07, ore 00:27

*-* veramente stupenda! la fine mi è piaciuta tantissimo, così dolce ç_ç me si è anke commossa! mi dispiace 1 po' ke sia finita xò....come ff mi è piaciuta molto, complimenti!!

19/07/07, ore 23:37

Bellissima! Anke se, come ben sai, sono più per le naruhina qst storia mi è piaciuta molto! complimenti! spero che continuerai anke "Music is our life" ke mi piace tantissimo! ciao ciao^^

Yuna90
19/07/07, ore 16:33

Ho appena finito di leggere questo capitolo...bhè che dire? secondo me è il più bello di tutti...mi sono perfino commossa!!! Complimenti!!!!

18/07/07, ore 15:54

E così siamo arrivati alla fine. Prima di commentare il capitolo, voglio spendere due parole sulla fic in generale. La fic mi ha sorpreso perchè non era una semplice storia d'amore infarcità con atroci mielosità (esiste sto termine o ho creato un neologismo?), la verità è che la fic era anche una storia d'amore, perchè si parlava dei sentimenti di Gaara e Hinata, ma parlava anche dei problemi familiari e della durezza della società, temi molto belli affrontati in modo delicato. Sono felice di aver seguito la tua fic sino alla fine, fine che si è fatta un pò aspettare XD! Scherzo! La storia è stata ben narrata e il finale mi è piaciuto. Spero che farai ancora esperimenti simili!!

Fin Fish
18/07/07, ore 15:52

ç___ç un finale veramente eccezionaleçç un Happy ending con i fiocchi mi è piaciuto moltissimo l'abbraccio tra Hiashi e Hinata, una scena molto suggestiva che mi ha trasmesso una strana sensazione ovvero che, se lo si vuole veramente e sinceramente....le cose posso cambiare per davvero^^ questa è stata la mia impressione. Spero di vedere presto una tua nuova fan fic^____-. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

Isatachi
18/07/07, ore 14:55

*__* bellissimo come sempre! Un finale dolce e delicato! La lettera mi ha commosso e la fine: stupenda. Mi hai fatto amare questa coppia: grazie! Baci8! Isa

Yunie
15/07/07, ore 15:59

vai cosi!!! è bellissima complimenti! se ci vogliamo scrivere il mio contatto msn è petrillos@hotmail.it

08/07/07, ore 00:14

Bellissima fanfic!! complimenti davvero, mi piace molto il tuo modo di scrivere e anke la trasformazione di hinata *-* Questo capitolo è stato pucciosissimo e sono curiosissima da sapere cosa succederà adesso a konoha! aggiorna presto =P

07/07/07, ore 20:24

Yuuhhhhh finalmente,sia lodato Yevon*_*.Si sono baciati evviva,adesso ci vuole un matrimonio(calma,sto esagerando)XD.Semplicemente bellissimo,non ho parole.Aspettavo questo capitolo da un secolo,ed adesso è arrivato,meglio di così=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]