Recensioni per
(abbiamo trovato l'amore) Ed è un posto senza speranza
di Meggie

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/01/14, ore 16:47
Cap. 8:

wow!!
FF bellissima!!
complimenti!!
Mi piacerebbe proprio leggere un sequel!! :)
Brava!!

Nuovo recensore
27/09/12, ore 19:07
Cap. 8:

Ho letto questa storia tutta d'un fiato...è qualcosa di meraviglioso! Così come lo è il tuo stile nello scrivere, dico davvero, è eccezionale, sei veramente bravissima! Ogni parola ed emozione arriva dritta dritta. Ed il fatto che Chris e Darren si rincontrino dopo anni e finiscano inevitabilmente insieme è proprio...perfetto. Loro sono perfetti ** E il finale è bellissimo, per nulla scontato...Veramente tanti complimenti, sapere che ci sarà una sorta di seguito non può che rendermi felice :D

Recensore Junior
26/09/12, ore 23:49
Cap. 8:

Oh, mammamia.
Qui ci voleva un rating, che so, grigio.
Almeno per avvertire di munirsi di un secchio di gelato e qualche fazzoletto.

Il finale è all'altezza della storia.
Una storia comune, dopo tutto.
Sei tu che l'hai resa straordinaria.
E io davvero non so più come farti i complimenti.

Ciao meraviglia:*

Nuovo recensore
26/09/12, ore 23:03
Cap. 8:

Ho sinceramente amato questa storia, complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Può essere che tu scrivessi anche Kaulitzest? Il tuo stile mi ricorda un po' quello di alcune autrici americane di quel fandom, e personalmente è una delle modalità di scrittura che più mi intriga e da cui mi piace prendere spunto.
Sarò onesta, ho letto i primi cinque capitoli mesi fa, perciò al momento la storia non è del tutto vivida nella mia mente, se non per gli ultimi capitoli.
Tuttavia posso dirti che l'ho amata davvero tanto, e credo che mi capiti raramente di godermi così tanto una lettura!
Come hai detto, hai aperto la strada a mille e più possibilità, quindi non vedo l'ora di saperne un po' di più nonostante abbia apprezzato il finale aperto, o indefinito. Io sono al cento percento pro ai finali aperti: possono contenere mille buoni propositi e speranze e positività, ma il lettore è comunque libero di ricamare sulla storia con i propri pensieri.
Da parte mia, spero in un proseguimento solido della loro relazione, anche se magari non sempre semplice o felice. 

Vorrei davvero lasciarti un commento quantomeno serio perché meriti una riflessione sensata, ma data l'ora non credo riuscirò nel mio intento.
Posso dirti che mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Chris e Darren, soprattutto Chris. Non so se rispecchi l'idea che ho di lui, ma mi è piaciuta molto! Senza dubbio sarà per il ricorerrere della sua personalità complicata, fuori dal comune. Senza togliere nulla a Darren, che tra l'altro ho trovato molto IC secondo, ovviamente, la mia visione di lui.
Di norma non leggo CrissColfer, ma questa è stata la prima volta in cui la "manipolazione" di Chris e Darren non mi ha mai dato fastidio, in nessuna occasione.

Sul serio, sono curiosissima di leggere i MM e tutto ciò che hai in serbo per questo "universo" (fa molto Fringe, yup). Complimenti *__* e grazie per la bellissima lettura!
In futuro avrò qualcosa di più intelligente da dire, lo prometto. xD

Recensore Junior
26/09/12, ore 16:54
Cap. 8:

E anche questa è finita. Il finale è molto realistico, proprio adatto ai tuoi Chris e Darren. La prima parte mi ha ucciso, davvero. Penso che Chris sia una persona fantastica, e il solo pensiero che qulcuno possa pensare, o dire, o fare determinate cose è davvero doloroso. Per quanto so che è una ff è quindi non è del tutto reale, è molto realistica, dall'inizio alla fine. Darren è sempre rimasto fedele a sè stesso, cerca di rassicurare il ragazzo di cui non è ancora innamorato, ma poi si mostra anche lui, con le sue debolezze. Nonostante tutto sono fiduciosa che possano farcela. Hanno la stessa pura di essere abbandonati, di non essere abbastanza, di soffrire, ma davvero potrebbero riuscire a superarlo insieme... Ho adorato tantissimo la metafora dell'uccellino racchiuso nelle mani, è stato davvero evocativo:) Ovviamente te l'ho già detto, ma la tua storia è molto più realistica di moltissime altre, e il solo pensiero che scriverai una serie di mm, e addirittura il seguito... wow non vedo l'ora! La canzone di Rihanna la conoscevo ovvio, ma non questa cover, che è davvero fantastica! Complimenti davvero,fino alla fine pensavo che non avrebbero retto tutta quella pressione e paura, ma alla fine  sembra che possano davvero farcela... Aspetto con ansia il seguito, complimenti ancora!