Remember When It Rained
di Morrigan

dady
30/09/05, ore 14:18

...me contenta k tu fatto apparire draco!...me riconoscente cm elfa domestica!...me prega padroncina d agg presto... Devo finirla con le droghe!...cmq èbella xò...xkè nn agg +?...please!!! aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna (*dady fa la danza del sole x far si k tu agg presto!*) ciauz!

22/09/05, ore 17:03

credo di aver perso 1 pezzo...draco vestito da,diciamo,repper??credo di aver letto male...va be agg presto...1 bacione

chise
05/08/05, ore 10:51

Ti ho già detto che ti adoro? Ora però sbrigati a scrivere XD Baci ^*^

PiccolaVivy
20/07/05, ore 12:29

ti prego continulala...sono troppo sulle spine..sei troppo brava baci^^

lilyblack
18/07/05, ore 09:25

Molto intrigante...voio il continuo

aletheangel
17/07/05, ore 19:22

bella...anke se mi domando cosa sia successo prima..cioè lei parlava di un passato,di un ragazzo(draco spero k sia e credo) senza sapre cosa è successo davvero:P:P cmq mi piace come storia sinceramente:D

Lady_Eowyn
17/07/05, ore 17:57

questa fic è veramente qualcosa di straordinario! la coppia draco-ginny non è esattamente la mia preferita, ma, questa storia è scritta talmente tanto bene che..non posso fare a meno di dirti: complimenti! è veramente eccezionale!aspetto con ansia il prox capitolo!

Seyenne
16/03/05, ore 14:02

^^ bellina la ficcy! Sinceramente non mi sono ancora completamente chiari i sentimenti di Gin, ma credo che un po’ di mistero sia voluto, almeno spero^^ adesso aspetto il seguito per dirti meglio che ne penso ok? Un bacio Seyenne^^333

10/08/04, ore 20:39

Ho letto anche il secondo capitolo...davvero bello (nella prima parte un po' imbarazzante per la povera Ginny)! Ma quando arriva Draco? Mica è lui che ha attaccato Arthur? Speriamo di no! Scrivi bene, e non vedo l'ora di leggere il prox chap (ma se ci riesco voglio vedere se sull'altro sito lo hai già messo, devo trovare questo sito). Cmq anch'io penso che Ginevra sia un nome orribile in confronto a Virginia...Ginevra è pesante! Virginia era molto + adatto a Ginny! Pazienza. (non ho ancora capito se Molly è morta).
Ci sentiamo

14/06/04, ore 14:10

La fic promette bene! Credo ci sia qualcosa di brutto sotto, qualche cosa di malinconico (tipo la morte di Molly, non lo so ma mi ha dato questa impressione!). Continuala presto!

Fleur Delacour
14/06/04, ore 10:26

Si preannuncia una gustosissima fanfic, bravissima, e quando arriva Draco? :)))

Sandy
14/06/04, ore 09:44

Sono andata a leggere la seconda parte sul sito. Cambierai anche quella? Ti prego cambia poco poco perchè è già perfetta cosi, scrivi il seguito,veloce!!

13/06/04, ore 15:16

Io ancora non ci credo, nonostante l'abbia visto con i miei occhi non riesco a crederci. Ma che razza di nome è Ginevra? Ma la Row è impazzita? Cmq ho visto i cambiamenti che hai fatto (li avevo letto già nel blog) e che ti devo dire...io adoro il tuo modo di scrivere!! Continua cosi, ripasserò a leggerti! ^______^

13/06/04, ore 14:55

Sigh, purtroppo il vero nome di Ginny e Ginevra non Virginia, lo ha detto qualche settimana fa la Rowling sul suo sito ufficiale :( Cmq grazie mille per la recensione ^^

Shibahime
13/06/04, ore 14:51

Uao, questa fan fic si preannuncia proprio meritevole...lo stile è scorrevole, le descrizioni dettagliate...unico consiglio: sostituire nel riassuntino iniziale il nome che hai messo tu con Virginia, il vero nome della nostra Ginny... Continua così!