The royal family.
di msmerybolla21

09/04/15, ore 22:35

Credi che sia antipatica? Se sì, allora ora lo divento di più, se no, ora lo divento per te una volta per tutte, perdonami!
Nelle tue note Bolla, ho notato un punto "." in meno dopo il "ahahahaha", non è una cosa importante, solo per precisare, anche perché conta molto più la storia.
In quanto a questo capitolo, è molto triste, io adoro il povero Trunks del Futuro, meno male che poi resuscita!
Petty.

26/09/12, ore 18:27

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolol allora che dire? Scritto bene come gli altri, ma triste.
Oddio ç____ç quel momento è bruttissimo, ogni volta che lo rivedo è bruttissimo, pensa lo shock la prima volta che l'avevo vista, pensavo che Cell fosse morto e invece ritorna e ammazza Mirai Trunks ç_____ç
Brava, hai descritto perfettamente questa scena, in poche righe hai detto quello che volevi dire, complimenti.
Pensa dopo Vegeta T____T povero!
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/09/12, ore 17:24

mi ricordo che da piccola a quella scena rimasi di sasso! fu tutto così improvviso . . . . la reazione di vegeta era più che giusta anche se irrazionale.
mirai non ha avuto il tempo di combattere nè di accorgersi di stare morendo. forse solo di essere stato colpito. brava!

26/09/12, ore 16:46

Ehi Bolla! Ma tu lo sai che mi rendi tanto felice quando scrivi su Mirai!Trunks? *-*
Come ben sai, lo adoro! Non sto a spiegarti perchè, dato che te l'avrò detto 547814 volte.
Ma come fai a sopportarmi? xD
Ci credo che sbaveresti dietro a questo gran figaccione per ore! Dopo Gohan, ovviamente, è il più figo dell'intero anime *-*
Dai, sbaviamo insieme allegramente! *_____*
Ok, mi rendo conto di non aver scritto niente di sensato, ma ho appena finito di studiare Fisica e mi sento ancora un po' rincretinita xD
Penso che tu mi possa comprendere bene u.u
Comunque, adesso vado!
A presto, carissima Bolla! un bacione, Normina :*

26/09/12, ore 16:42

Oh mamma, meravigliosa e fantastica drabble... Originale perché perlomeno per quanto mi riguarda non avevo mai letto nessuna ff che trattasse quel momento dal punto di vista del ragazzo, e questo è un punto a tuo favore, in più è scritta bene e l'hai saputa rendere molto intensa nonostante le poche parole a tua disposizione... Mi ha gelato il sangue quando ho letto le ultime due frasi, da brivido... Insomma brava brava brava, continua così!! Tra l'altro non l'avevo notato ma ormai manca davvero poco, che emozione *.*
A presto
Babykit