Feel -gli occhi del cuore-
di elyxyz

03/06/08, ore 15:09

Ma è dolcissima, davvero. Il gesto finale di Ed ha un che di infantile e di protettivo allo stesso tempo. Mi ci voleva proprio una fic così tenera ^^

27/03/08, ore 14:37

Uau... sono abbagliata dalla tua luce, somma Elyxyz... Scherzi a parte, è molto bella come storia. Corta, si, ma bella! Ne ho lette anche altre tue, ma questa mi è piaciuta di più. Non che le altre non erano degne, sia chiaro! Ma questa mi è piaciuta particolarmente! Come se sentissi personalmente le emozioni... Vabbè, basta, che non finisco più! Ah, grazie per aver recensito la mia ff, mi sento onorata... A presto! Sakura K.

04/03/08, ore 21:08

L'ho trovata davvero molto tenera. Alphonse è sempre stato adorabile, ma qui, anche edward è dolcissimo, che prova a fare quanto in suo potere per far star meglio il fratellino. Davvero ma davvero una fic dolcissima! Brava! Con affetto, Lenus.

18/04/07, ore 07:59

Di una tenerezza fantastica. In poche righe riesci a trasportare il lettore in un mondo di dolcezza che però non cade nel banale, mai. 10 e lode, come sempre!

15/04/07, ore 16:01

Che carina *^* Mi piace tanto la scena finale, sul serio <3 Brava ^O^

11/04/07, ore 08:37

Mmmmh, non mi ha esaltata ma per certi versi è molto tenera e genuina, e il movimento di Al che si appoggia ad Ed sul finale mi ha fatto luccicare gli occhi *-* Non ho capito la scelta di chiamare Ed "Edo" XD, dal momento che è solo il modo in cui i giapponesi lo pronunciano perché non sono in grado di finire una parola con una consonante. A questo punto, avresti dovuto chiamare anche Al "Aru" °_°

10/04/07, ore 22:40

CIAO ELY! Finalmente una ff su FMA!!!! Splendida! Dolcissima! Un'emozione vivente! Ma come fai ha scrivere cose tanto emozionanti che arrivano dritte al cuore? Sei un genio mia cara! Per le vacanze sono stata fuori, quindi scusa se non ti ho risposto, lo faro' al piu' presto e GRAZIE per il bellissimo biglietto d'auguri! Grazie ovviamente anche per questa splendida flashfiction che e' un vero gioiellino che vado a mettere subito nei preferiti. Un kiss TVB!

10/04/07, ore 21:20

Mi è piaciuta davvero molto, mi ha stretto il cuore. Corta -il che non è un male se arriva diretta come la tua- e dolce senza scadere nello zucchero, nel retorico o nel banale. Quel semplice gesto, senza tante parole, senza un abbraccio che non riuscirebbe a dare, l'ho visto molto da Ed, molto nel personaggio. E' scritta con semplicità ma con calore, scegliendo le parole più adatte, resta impressa a chi legge. Complimenti, una fanfiction veramente piacevole. :)

10/04/07, ore 20:14

Davvero qualcosa che colpisce, soprattutto la frase finale. Complimenti, ha davvero trasmesso le sensazioni dei suoi personaggi. Non poo, di questi tempi.

10/04/07, ore 19:52

Fantastica, in poche righe hai espresso tutta l'inquietudine di Ed, che vorrebbe far sentire il suo calore al fratello, ma non può, e la tristezza immensa di Al, che il tocco di Ed può solo immaginarlo.. Davvero, davvero bella, complimenti!

10/04/07, ore 18:51

Una flashfic che commuove. Semplicemente. La dolcezza di Edo in cui si chiede se Al possa sentire il suo gesto è qualcosa di toccante. Bella, molto bella.

Desy
10/04/07, ore 18:00

Anche a me hai lasciato addosso una strana tristezza... hai descritto un momento molto malinconico, ma Ed è dolce e un po' impacciato, forse. Apprezzo anche che tu non l'abbia resa una shonen-ai, benché -a ben vedere- un po' si potrebbe leggerla anche in questa chiave. Sono felice che tu sia approdata anche qui!

10/04/07, ore 16:43

dooolci!!!!!! *me strapazza ed di coccole* XD Davvero ben riuscita... non eccessivamente pesante. forse farla drabble non ha reso giustizia all'argomento. ma è stata concisa. dannatamente.