Just You and I.
di Betty97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/05/14, ore 13:09

OMG!!!
Si, mi hai fatto proprio credere che Kurt e Blaine non stessero più insieme, ci sei riuscita, quando ho letto Eric.. ho pensato WHAT THE FUCK!!!
Questo epilogo è bellissimo!! Questo capitolo è stato fantastico!!
i miei feelings!!
Bravissima!! Complimenti per la ff!! E' davvero scritta bene!!

28/05/14, ore 22:06

Wow!!!
Questo capitolo è stato proprio bello!!
Scrivi bene e ti si legge molto volentieri!!!
Brava!!!

27/05/14, ore 22:52

Chissà se leggerai...
Ma volevo farti sapere che questa ff mi ispira!!!
Scrivi bene!!
Brava!!

04/03/13, ore 00:37

Aaaargh siamo già alla fine T-T bellissimo capitolo :3 tanto fluff e tanto amore come piace a noi aww *_* e comunque all'inizio ci avevo quasi creduto al fatto che Kurt e Blaine non stessero più insieme e avevo già iniziato a sclerare lol uffa mi dispiace che sia finita ma è stato davvero un piacere leggerla :) spero che tornerai a scrivere presto :) bye bye ;)

03/03/13, ore 21:41

beeene ...
prima di tutto volevo dirti che ci sei riuscita benissimo con me xD all'inizio pensavo di aver sbagliato ff :,) mi stavo seriamente preoccupando ... ho pensato "Blaine !!! ma che cazzo fai ??? torna da kurt e scopate come conigli pls" lol
poi andando avanti mi sono ravveduta xD
quindi .
la klaine ha avuto il suo lieto fine + figlio
la thadastian ha avulo il suo lieto fine + figlio
la niff ha avuto il suo lieto fine + figlia

possiamo ritenerci più che soddisfatti ;)

e visto che questa è l'ultima recensione ti volevo dire che mi sono davvero affezzionata a questa storia
mi ha fatto emozionare
mi ha fatto urlare di gioia quando uno di quei ragazzi capiva che era innamorato di un altro e quando finalmente si mettevano insieme
mi ha fatto preoccupare quando compariva un po' di angst (che a parer mio però ci sta sempre bene in una ff)
ha rallegrato molte mie giornate

e come ti ho già detto ti ringrazio per non aver abbandonato la storia ma di averle dato il suo finale, anche quando ti sei trovata in difficoltà

è stato un piacere leggere come lo è stato recensire
un bacio
spero ti ritrovarti con qualche altra storia perchè a parer mio hai talento e mi farebbe moltissimo piacere leggere una tua nuova storia **

01/03/13, ore 23:13

:') Questo è in assoluto il capitolo piu fottutamente bello che io abbia mai letto. G r a z i e di aver scritto questa meraviglia di storia perchè è semplicemete stupenda. Davvero non so piú come dirti che sei assolutamente fantastica e loro sono tutti perfetti *-* e all inizio ho davvero temuto che si fossero lasciati poi ho pensato che non ci avresti mai fatto una cosa del genere e allora ho solo continuato a leggere e mi sono fidata :) e ho fatto bene a fidarmi perhe è un capitolo bellissimo. *-* mi dispiace da morire che sia finita e mi mancherá questa ff ma soche ci leggeremo in giro perció... a presto <3 -Sara-

01/03/13, ore 22:24

Oddio... è finita *singhiozza* dopo tutti i casini le frecciatine e le insicurezze siamo arrivati alla fine del viaggio con un bambino con il nome del principe della Sirenetta una bambina saltellante e un altro bambino in arrivo :) Nick è moolto protettivo/ossessionato dalla sicurezza dei suoi bambini e Sebastian è dolcissimo in questo capitolo e si vede perfettamente che ama Thad alla follia e che è l'unico che potrà mai amare insomma chi riuscirebbe a far magiare a uno Smythe delle schifezze e fargli perdere interesse nei porno escluso Thad? Vediamo un lato di Jeff mai visto cioè aggressivo/volgare *grrr* dovuto alla lontananza (chi non sbatterebbe il proprio fidanzato alla porta di casa dopo 3 mesi?) Adoro l'immagine di Seb e Thad tutti bagnati con un sorriso ebete ops volevo dire innamorato e con le mani intrecciate che mettono in mostra le fedi <3.<3 Che dire i Klaine sono i Klaine e dopo aver accettato i diffetti e le abitudini l'uno dell'altro la strada è tutta in discesa e love love love. All'inizio ho quasi avuto un attaco di cuore quando ho letto di un certo Eric ...... ma poi ho scoperto essere il bambino di Blaine quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi..... Non so che altro dire se non ribadire che questa storia è semplicemente FANTASTICA :D

01/03/13, ore 21:34

sigh sigh °°^^°° siamo alla fine.... è stato davvero un bel finale, grazie tante.... adoro come è finita tra Kurt e Blaine, anche se all'inizio ho pensato male =P perdonoooo
grazie tante alla prox ehehe =)

26/02/13, ore 18:02

oddio no l'epilogo mi mancherà troppo questa storia T___T!!!!
basta scleri e facciamo le serie!!(devo dire che mi vengono bene le battute!!!;)
bè anche se tu dici che ci sono troppe coppie gay per me è fantastico!!!!(poi la Finchel... ma lasciamo perdere!!)
poi le messicane mi piacciono troppo!!!!:);)
bè all'epilogo(oddio nooooooo)
un bacio
alla prossima
ciaoooooo
Francesca

24/02/13, ore 11:43

Hooolaaaaa(:.. Sì, lo so, sono più in ritardo del solito, e chiedo perdono, ma questo week-end è stato infernale
Vorrei cominciare col dire *sclero in arrivo*: Kurt sei un figooooooooooo*-*<3.. hahaha, sì, perché è stato stupendo, dai*-* ha detto il primo ‘ti amo’ a Blaine praticamente in punto di morte e senza rendersene conto..*-*.. ma io adoro sta cosa!!*-*<3 sì, che poi, quegli altri due idioti.. ma come gli è saltato in mente di scommettere con Kurt Hummel? da Seb me lo sarei anche potuta aspettare, l’ha appena conosciuto, lo giustifico, ma Finn.. È il suo fratellastro, dovrebbe sapere che quando si scommette con lui, a meno che sia una cosa impossibile, si perdeu.u.. btw, perdono anche lui, povero cucciolo u.u tornando alla dichiarazione: aaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwww*-* mi sono messa a saltellare sul letto ehm, sì, il capitolo l’ho letto stamattina quando ero ancora sotto ilo mio amatissimo piumone*-*.. ma questo non ti interessa, ne sono sicura u.u è stupenda*-*.. e poi, sulle montagne russe non ha avuto paura perché c’era Blaine che gli teneva la mano*-*<3.. ma che dolci che sono*-*.. anch’io voglio*-*
Bene, passo oltre che ho poco tempo. Seblaine. Premetto che a me non picae molto la coppia e la amicizia.. beh, ci sono friendship che mi piacciono di più, ecco, diciamo così u.u.. finita la premessa posso dire che sono un’ammore*-*.. Seb poi*-*<3.. ma vabbè io lo adoro a prescindere, perciò non so se conta u.u.. anyway, secondo me quel ragazzo è un amore, perché stava guardando il culo di Thad, non sorrideva perché era contento per Blaine, nooo *scettica* btw, devo dire che quella scena mi è piaciuta particolarmente(: great job*alza i pollici e sorride convinta*
Seb possessivo è una cosa splendida*-*.. me lo sono sempre immaginato così e.. aaaaawww*-*.. un po’ mi dispiace per le tre ragazze.. anche se io, sinceramente e senza alcuna offesa per Eddy -che è davvero un bel ragazzo- avrei guardato Seb u.u.. cioè, ha due occhi che sono una meraviglia – gli unici occhi verdi che mi piacciono, per giunta- un culo che è.. cioè, non ho parole per descriverlo u.u *Grant for life *-* * .. bene, ho divagato anche sta volta, wohooo-.-’
Le ragazze incominciarono a ridacchiare tra loro e Thad rivolse all’intero gruppo uno di quei sorrisi mozza fiato, lasciando Sebastian basito.
“Dimmi che non l’hai veramente fatto”
“Oh..cosa?” domandò Thad con un finto tono innocente, si divertiva fin troppo a stuzzicare Sebastian.
“Lo sai bene cosa” affermò guardandolo serio e stringendo gli occhi
“Non so di che stai parlando” replicò il moro cercando di trattenere le risate.
Cioè, no, questa scena è da sbrego:.. LOL.. Cioè Thad è un figo u.u
Concludo in fretta perché ho davvero i minuti contati, se non voglio che mia mamma uccida me o distrugga il computer.. anche se quest’ultima opzione èallettente * rimugina*.. oddio ho divagato di nuovo, scusaaaaa
Finalmente i Niff insieme:.. mioddio, che teosri*-* loto f love for them *si batte il pugno sul petto e poi fa il simbolo della pace* sì, okay, lascia perdere, sono un caso di sperato u.u.. anyway, lo zombie femmina che si struscia su Nick.. ma questa cosa è una meraviglia*-*.. cioè, da sbrego, davvero: hahahahahahaha(’:
bah, mi sembra di aver detto tutto e questa recensione è uno sclero dall’inizio alla fine.. oops i did it again * comincia a canticchiare*.. oddio, scusa mi sono distratta.. sono un caso perso, mi tocca dare ragione a quell’altra u.u.. vabbè, non importa, i was born this way baby:
me ne vado prima di cominciare a divagare per l’ennesima voltau.u
un bacio, a presto(:<3
Stè(:

23/02/13, ore 14:54

Klaineeee <3 ma come sono dolci? Mi rivedo molto in Blaine visto che io adoro le montagne russe e moolte volte devo spingere quasi a forsa le mie amiche ad andarci insieme a me e si Sebastian e Finn ci sono rimasti di merda visto la tranquillità di Kurt. Seriamente non avrei mai inmmaginato che Kurt si dichiarasse senza rendersene conto xD sembra tanto una cosa da Blaine visto che Kurt sta molto attento (pure troppo) a ciò che dice. Sebastian oltre ad adorare il culo di Thad è anche molto felice per il suo piccolo nano ingellato ops scusa volevo dire Blaine e beh ho sempre adorato la sua gelosia e la sua possessiavita e non smettero mai di farlo in quanto ai Niff che dire? Sno niffosi e non c'è altro da dire xD Alla prossima :D Ah un ultima cosa si possiamo contattare su facebook tanto per fare due chiacchere?

22/02/13, ore 17:04

aaaaaaah! Tesoro ti aspettavo e la parte di Kurt e Blaine è stata dolcissima, veramente! <3
Anche Seb con Thad, seppur con i suoi soliti modi, lo è stato! ^_^ FINALMENTE Nick e Jeff insieme tra l'altro! Non vedevo l'ora di vederli *_*
mi raccomando bella aggiorna prestissimo! _*

22/02/13, ore 16:59

Bellissimo capitoloooooooo *-* ho adorato la parte del "ti amo"... sono stupendi :) anche gli altri ovviamente!!! :P
A prestoo
-Sara-

17/02/13, ore 17:11

Evviva vedo che le 3 coppie stanno bene.... Peccato che siamo già alla fine visto che ho iniziato a leggerlo un pò tardi.
Cmq è davvero carino, mi piace un sacco, al prox capitolo =)

16/02/13, ore 13:00

Heila!(:.. Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, rimediero(:.. Ma sappi che mi è piaciuto moltissimo!*-*.. Sono un po' di fretta perché sto pomeriggio ho un sacco di cose da fare perciò chiedo perdono anche perché questo capitolo non avrà da parte mia uno Sclero degno di quello che contiene):.. Allora ti dico subito che anche io amo Sebastian*-*<3.. Quel ragazzo è una cosa straordinaria, non smettero mai di dirlo!!*-*.. Lo amo troppo, serious*-*<3 tornando al capitolo: Thad è un'idiota u.u.. Sì, perché dopo tutte quelle belle parole che mi hanno fatto sciogliere come un ghiacciolo va a rispondere al telefono!!*indica Thad contrariata*.. Ma come si può?!.. Cioè, non si può u.u Ma parte questo io quei due li adoro come sempre*-* .. Nick è un coglione, ma è anche per questo che Jeff lo ama tanto*-*<3.. E poi che bello, finalmente si sono messi insieme anche loro!!*festeggia*.. Dopo la Klaine mancavano solo loro u.u.. A proposito di Klaine.. Ommioddio che scena assolutamente meravigliosa!!!*-*<3 scritta benissimo, davvero*-*.. Quei due sono entrambi perfetti l'uno per l'altro.. Sono una meraviglia insieme!!*-*.. Ah, un'altra cosa e poi scappo: come è il terzultimo capitolo?!o.o.. Ci sonpo o rimasta malissimo quando l'ho letto, ma se non te la senti di continuare fa niente, non mi resta che ringraziarti per aver scritto questa storia!(:<3.. Sei sempre molto brava!(: Ora devo andare davvero, a presto, ciao!!(:<3 Stè(:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]