Dead as Yesterday
di Johnee

06/08/13, ore 04:14

Mi sarebbe tanto piaciuto farti una recensione interamente positiva. ma purtroppo da qualche capitolo a questa parte, mi è risultato impossibile e ti spiegherò il perché.
Adoro, o meglio adoravo, la tua storia: scritta davvero bene, scene delle battaglie molto dettagliate e complete. La mia coppia preferita ben trattata (Shakarian) anche se hai comunque riservato loro poco spazio. Mi piace parecchio la tua Shepard. Quindi fin qui tutto bene.
Ma passiamo ad Adrienne... all'inizio mi piaceva e come personaggio non mi dispiace ma... ultimamente sembra diventata la protagonista della storia e non più Shepard... In questo capitolo "ruba" il nemico grosso a Lenore, cosa poco credibile, ma il peggio è stato quando Shepard è stata presa dai Batarian... li devo proprio dirti che l'atteggiamento di Garrus mi è parso totalmente fuori luogo e OOC... non avrebbe MAI fatto aspettare una Shepard in pericolo per qualcunaltro, chiunque fosse... chiunque avrebbe potuto aspettare per un suo aiuto ma non Lenore... detto ciò, spero vivamente che andando avanti con la serie, si ritorni a focalizzare su Lenore Shepard e sulla Shakarian, mentre il personaggio di Adrienne, che a mio avviso ha acquisito troppa importanza, si ridimensioni, tornando a far parte della cornice.

P.s. premetto che sto scrivendo a inizio capitolo e non so cosa possa succedere.
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 04:32 am)