Beat Of The Heart
di Roro_Butterfly96

16/01/13, ore 18:20

ahaha capronaaa!! :D ti adorooooo :D
mi piace da matti questo capitolo *-*
poi secondo me Melody è già AMMAGLIATA a punto e croce ahah :D quindi si. l'appuntamento andrà a meraviglia *-*
e scusa se non faccio poemi ma non so che scrivere. ç.ç
ti lascio dicendoti che se non continui rischio di venirti a prendere e picchiarti :D
lo so sono manesca ma che ci puoi fare :P
~ xx Gio. ♥

13/01/13, ore 22:32

Io giuro che ti strapazzo ti sberlicchio ti uccido. Perché sei una caprona! Ma penso di averti già insultato abbastanza su whatsapp anche se cn te nn si sa mai.... Fai di te la melody che descrivi qua, perché io ho riposto la mia fiducia in te, nn voglio vederla andare sprecata. So che nn lo farai. Cmq tornando alla storia.... Ti picchio comunque :D perché sei brava e scrivi bene e soprattutto una cosa un po' originale, forse fin troppo complessata rispetto alle complessate dei film cmq so quello che pensi e so anche che è tutto una montagna di CAVOLATE ASSURDE. Se io ti dico che sei brava perché dovrei dirti una bugia? Sono la tua migliore amica cavolo! Cmq nn voglio strigliarti come se fossi tua madre. Volevo incoraggiarti, so che ho dei modi rozzi ma è l' unico modo che ho per fartelo capire quindi cerca di apprezzarli anche se sono sotto questa forma insultativa (?)... Io penso che dovresti fregartene di quanti ti seguono. Ti ricordo che la mia prima ff quando l'ho scritta la seguivano in 5 circa.... (e poi conta che qua su EFP è piu difficile avere "followers") quindi non dare retta al numero di visite o che perché nn contano. Il talento c'è tu lascialo uscire e poi la gente arriva. Credi in te per una volta. diamine. Non so cosa darei per essere te e avere i talenti che hai tu. Per piacere dammi ascolto e non sprecarli.
You deserve the best you're beautiful. <3
ti amo di bene, buonanotte patata.
~ Gio.
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 10:34 pm)

20/11/12, ore 17:15

S T U P E N D A questa storia... spero che il sogno di Melody si realizzi

20/11/12, ore 16:19

Mi piace e scrivi bene :) La metto nelle seguite! Ma le foto ti consiglierei di metterle alla fine del capitolo, beh ma questa è solo una mia opinione personale :)

16/11/12, ore 21:29

Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo,scrivi bene,e dovresti continuare a scrive!!! <3

13/11/12, ore 18:07

ahahahahahahha la cugina sono io veroooo??? hahahahaha :D :D
magari sapessi truccare così bene .__.
ma tornando alla storia.... il tipo che le ha scritto se la vede con me. non si picchia la mia melody u.u
e poi non vedo l'ora :33
* bacio bacio baciooo * sto già fantasticando haha xD
beh dicevo. la tua serie non la seguo solo io. sn sicura. vedrai che qualcuno la leggerà e la recensirà. è una storia semplice ma bellissima nella sua semplicità.
e ora vado a farmi il french (sulle unghie che non ho) u.u un bacioooo ♥
~ xx La tua Tavoletta di cioccolato al latte :D

03/10/12, ore 07:27

Lalalalaaaaaaaaaaa *si finge Jennifer Hudson* io amo questo capitolo lalalaaaa *-* poi scusami ma se Zayn mi chiedesse di uscire manderei a quel paese lo studio xD comunque sta Melody ha i piedi per terrissima (?) come te. Scusa se nn scrivo una recensione chilometrica di Lalala come vorrei fare, speri apprezzi anke questa piccola recensione tanto poi i complimenti te li faccio anke quando ti vedo :P
XX Gio. <3

26/09/12, ore 22:23

io ti ho già detto come la penso ma recensisco anche qui :)
è una storia meravigliosa, come inizio promette bene e poi sono sicura che sarai capace di sorprendermi come solo tu sai fare :)
non ti preoccupare se all'inizio ci saranno poche recensioni, purtroppo è così anche per chi c'è da più tempo, qua su EFP cmq sappi che ti sosterrò sempre puoi contare su di me ;) appena carico il nuovo capitolo ti faccio un po di pubblicità promesso :)
un bacione grande come l'universo(... e oltre)
dalla tua Giuggiola. ♥ (oh ma come mi piace giuggiola come soprannoomeee :3 sai.. anche io posso farti venire le carie :P)