La coincidenza ci farà incontrare.
di athena from olympus

07/03/14, ore 01:51

La tua storia ci ha colpito molto che siamo rimaste tutta la notte svegle a leggere...non vediamo l'ora che la continui. Speriamo che sia il più presto possibile

24/06/13, ore 15:53

Sei davvero bravissima complimenti,ogni volta che leggo un capitolo mi immedesimo nella storia,mi piace molto il tuo modo di scrivere ed adoro tutte le coppie,ma soprattutto quella "Marina + Zayn"! :D

24/06/13, ore 12:44

Ciao, ottima storia..
Ti seguivo anche su fb, ma qui non riuscivo a trovare la storia, ora che ce l'ho fatta l'ho riletta tutta... veramente bellissima..
Mi incuriosisce molto un cosa.. qual è il sogno di Marina?O.o

-Hope-

02/12/12, ore 14:30

ciao! questa ff è in assoluto la migliore che io abbia mai letto, mi ha catturata dal prima all'ultimo capitolo e me la sono divorata in paio di giorni! sei davvero brava e mi piace moltissimo come scrivi perciò continua così! e soprattutto finisci questa ff perché sono troppo curiosa e non riesco ad aspettare! :P
ti avevo già detto su twitter (sono @DetChinchillas) che mi piaceva tantissimo c:
spero continuerai presto a scriverla!

21/11/12, ore 19:17

E' bellissima, ma forse dipende dal fatto che scrivi benissimo, senza ripetizioni e con errori quasi del tutto assenti! Complimenti continua!!

11/11/12, ore 19:05

la storia non è finita.. vero?????? comunque è davvero bellissima.. sono senza parole.. è coinvolgente.. davvero stupenda.. :)

29/09/12, ore 18:49

Bello l'iniziooo! Una domanda, i One Direction si sono uniti due anni fa, tu hai scritto tre per il senso della storia ??