La coincidenza ci farà incontrare.
di athena from olympus

13/01/13, ore 03:32

Non mi piace proprio per niente com'è finita con Harry. Scusami, ma zero davvero. Non posso continuare a leggere questa storia, mi ero affezionata e adesso che hai messo capitolo chiuso.. Beh, spero scriverai una storia positiva per Harry. Metto comunque recensione positiva perchè se non mi piace SON gusti, mica hai sbagliato tu. Beh, vorrei tanto prendere a cazzotti Marina, Pamela e Liù. Taaanto. Va be', vado. Ciaooo :)

13/01/13, ore 02:56

Storia carina, ma attenzione alle parole in inglese: hole, è buco. Su scrive hall, ed è l'atrio dell'albergo, e ti sarai confusa perché non conosci l'inglese ed effettivamente si pronuncia "hol". Comunque la storia è carina, divertente anche se non mi coinvolge tantissimo, ma devo ancora leggere tutti i capitoli e poi potrò dire se mi ha coinvolta o no. Una cosa: le frasi in grassetto, non si capisce, che esprimono? Pensieri, concetti importanti.. Perchè messe lì così non hanno molto senso.

14/11/12, ore 00:08

awwwwwww ok, scrivi da dio, stile david grossman ma divaghi troppo secondo me! adoro la tua storia e la seguirò fino alla fine dei miei giorni ma è da 2 capitoli che divaghi.

ASPETTERO CON ANSIA IL 31
pegaso a presto.