Recensioni per
All summer long
di ele_lele

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/10/12, ore 13:13
Cap. 3:

Non ho capito molto lo scambio di battute che c'è all'inizio ma sono certa che alla fine anche il rubacuori-rubafidanzate Guillermo tornerà in scena e renderà tutto più esilarante di quanto già non sia.
Non offenderti, ma io onestamente Amanda la strozzerei!
Ma ti pare, tutte quelle scene! E la cosa peggiore è che Patrick non solo non le dice nulla, ma la spalleggia! Assurdo! E la madre? Dai, non ci credo che non si è accorta di niente. Capisco il quieto vivere, ma da qui a ignorare che tra le sue due figlie ci sia un problema ce ne passa...
E Ryan... a volte vorrei strozzare anche lui. Lo so, ti sto facendo fuori tutti i personaggi, ma davvero non capisco come ragiona.
Ma come si fa?
E tutto quel provocare Sam per cosa?
 Bah, speriamo rinsavisca altrimenti mi aumenta la voglia di farti fuori uno dei personaggi principali...
A presto!

Recensore Veterano
26/09/12, ore 22:51
Cap. 3:

"Quanto sarebbe stato sconveniente proporgli un gioco di ruolo? Magari dove lui era un muratore infortunato sul lavoro e lei l’infermierina tutta panna e miele". Questa è la frase che più mi ha fatto sorridere! Samantha è sempre deliziosa nei suoi pensieri e nei suoi sogni. E Minnie mi fa ridere nel suo personaggio di donna sempre in ordine e mi fa un pò irritare quando è troppo brusca con Sam. E' normale che Sam sia su di giri solo perchè Ryan si è fatto trovare davanti alla porta di casa! Cavolo, è il suo fidanzato virtuale e onirico, lo trova seduto sugli scalini ed è lì proprio per lei (e non per suo fratello), come si fa a non andare in iperventilazione? Oh, ed è bellissimo anche il passaggio in cui lei sogna a luci rosse e la sveglia la riporta alla realtà! Maledetta sveglia rompisogni! Comunque hai concluso proprio sul più bello, adesso non vedo l'ora di sapere cosa succede nella prossima puntata!
Grazie per la bella lettura e per farmi sorridere e deliziare ogni volta che ti leggo.
Viva Samantha!