Il piccolo John Winchester
di Diemmeci

19/07/13, ore 13:47

*__* ma che amore Dean! Ah, figurato se non la ama ancora!
Chissà come sarà il rapporto con il figlio, immagino splendido :) che bello! Dean con una ragazza che ama e un figlioletto..
E poi la faccia di Sam XD me la sono immaginata e sono scoppiata a ridere da sola XD (con i mie che mi guardavano male U.U)
Quindi se non mi sentì più è perchè m han portato al manicomio U.U
Corro al prossimo capitolo!

27/09/12, ore 19:01

così va meglio! Questo capitolo non mi ha messo un'immensa tristezza, ma molta allegria! :)

mi ha preso già moltissimo, poi mi piace il tuo modo di scrivere. Lo ha chiamato John, lo avevo già capito dal titolo xD

che altro dire? aspetto il seguito con ansia!

27/09/12, ore 16:47

Ma è bellissimo questo capitolo!!!!! *___* cioè io me lo immagino e nella serie potrebbe starci benissimo, poi tutti gli sguardi, le parole che dicono...cioè è perfetta!! OK, amo questa storia!! Vero che il baby diventerà un cacciatore??? Ok ok è piccolo, ma fra qualche annetto XD ahahhaah

27/09/12, ore 13:06

E' no non vale! Volevo "vedere" Dean con in braccio il suo bambino! In realtà pensavo si arrabbiasse che Lana fosse andata lì, ma ha fatto il bravo per una volta.

27/09/12, ore 12:55

Che tenerezza questo capitolo dedicato al rincontro tra Lana, il piccolo John, Dean e Sam *_* L'ho trovato estramamente delizioso, poi il piccolo John che indica Sam come papà, mi ha fatto sorridere commossa *.* Chissà come sarà l'incontro tra il piccolo John e Dean :) I miei complimenti :) Brava :)