La memoria perduta
di Caterpillarkable

21/12/13, ore 13:58

Devo ammettere, purtroppo, che la storia non mi ha preso molto e per questo non sono andata oltre il primo capitolo.

Ho avuto l'impressione che tu, in questo primo capitolo/prologo, abbia voluto inserire così tante cose (la relazione tra i personaggi, l'attacco, la caccia, la ferita ecc ecc) da aver reso la narrazzione non solo veloce, ma anche un tantino superificiale. Salti da un passaggio all'altro senza davvero approfondirne uno, i personaggi compiono gesti che a volte possono sembrare... incompiuti? Come fa la protagonista a chimare i soccorsi?
Mi sembra anche un bel po' surravale, tra l'altro, che la protagonista sia così... forte? Vista, potenza e tutto il resto. Forse c'è una spiegazione che, comunque, in questo capitolo non hai dato.

La storia è scitta bene, davvero, e probabilmente ha una buona trama ma purtroppo per i motivi sopracitati non sono riuscita a continuare coi capitoli; giacché la storia non mi ha preso molto.