Le insicurezze di un'anatroccola
di REAwhereverIgo

08/12/12, ore 14:27

Recensione premio. Prima.
Salve,
All'inizio mi sono detta (ed era giovedì): Su, oggi recensisco 4/10 delle storie partendo da quelle Originali.
Tanto per non far confusione, non per altro, sia chiaro.
Alla fine la giornata è passata tra il cercar di leggere capitolo per capitolo ed il cercare di non far segnere il cellulare.
Ma, per chissà quale fortuna, ora sono qui. E, come già detto, oggi recensisco tutte le Originali.
Pardon per il ritardo...
Ci ho messo un po', sai, a leggere tutta la vicenda?
Non perché la storia non mi sia piaciuta ma perché cercavo di immedesimarmi per bene nella vicenda e perché volevo "vedermi" nella storia.
Difficile da spiegare, ma quando leggo mi piace vedere il tutto come se fosse un film.
Alla fine credo di essermi affezionata a  Rea! Mi ci sono immedesimata più volte, e anche con l'età ci siamo....
E' una delle storie più belle che io abbia mai letto e che, mi fa sempre piacere rileggere.
Già, questa va tra le preferite! ^^

20/10/12, ore 13:06

Che bellissimo finale! Questa storia è bellissima, l'ho adorata! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, ma questa è sicuramente la più bella letta fino ad ora!

29/09/12, ore 12:55

Questa storia è stata bellissima, se non la più bella che io abbia mai letto, mi ha fatto molto piacere averla trovata sul web.
spero di poter leggere un altra delle tue meravigliose storie, perché di questa me ne sono letteralmente innamorata e mi dispiace sia già finita,sei bravissima, complimenti, ma penso te lo abbiano già detto in molti...
continua così bellezza.

28/09/12, ore 20:32

Siamo giunti alla fine=( lo so che non può durare in eterno ma non posso fare a meno di chiederti... ci sarà un continuo?mi piacerebbe tantissimo!!xD bella l'idea di una lettera alla fine e che fine migliore ci potrebbe essere se non la fine di una storia che ne ha incominciata un'altra? semplicemente fantastica=) un bacio ilaria^^

28/09/12, ore 13:19

Ohhhhh è già la fine??? Cavoli però! In poco più di un mese hai finito una storia di un sacco di capitoli!! Sono fiera di te!! Cavolissimi, ma io senza questa storia non vivo più! Anche se.. dato che devo andare all'università, avrei meno tempo per leggere e commentare in tempo! Già ritardo sempre di mio! Insomma, grazie per il tuo grazie e grazie per aver scritto una storia fantastica!! Un bacione!!!

27/09/12, ore 16:19

Ed eccomi a recensire anche questo ultimo capitolo :')
Wao...non ci posso credere!
E pensare che la storia tra Rea e Fabio è iniziata a causa di un quasi investimento(?)! xD
Oddio, quante emozioni!
Il ricatto di Fabio, i disastri di Emma, i disastri di Laura, i disastri di Rea, Jason, Johan, Natale, la festa di capodanno, la quasi maternità, la fuga, il sogno, il ritorno a casa, la partenza e ora......la fine. :')
Wao, ora Rea è una scrittrice, è felice, ha delle sorelle fantastiche, dei genitori che saranno sempre accanto a lei e un fidanzato perfetto, cosa si può volere di più dalla vita?
Certo che Rea aveva calcolato tutto! xD E infatti Fabio è corso da lei senza neanche leggere la lettera, che è davvero bellissima!
Finalmente si sono ritrovati, si vede da lontano che Fabio ha sentito moltissimo la sua mancanza, Rea non ha fatto in tempo neanche a chiudere la porta! xD Che bello! *.*
Mi mancheranno davvero moltissimo, Rea, Fabio, Emma, Johan, Laura e Jeson, ormai mi ero affezionata! :D
E' stato un piacere recensire i tuoi capitoli!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, magari do un'occiata alla tua pagina! ;)
Ciao!! :-*
P.s. Grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere e un grazie va anche a Emma! =D
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 07:39 pm)

27/09/12, ore 15:05

L'ultimo commento, eh? (...mi ha dato tanta soddisfazione vedere il mio username lì sotto :)
Scusa se te lo chiedo ora, ma il racconto è in parte autobiografico, o hai preso spunto solo coi nomi?
GRAZIE e COMPLIMENTI per la storia!
36 capitoli! non si può dire che è breve, però mi dispiace comunque che sia finita! :D
A presto (spero)!
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 03:06 pm)