Gli intrecci del destino
di A Midsummer Night_s Dream

01/10/12, ore 19:28

Ahhhhh, mi rendi sempre più curiosa, accidenti!
Chi è questo ragazzo in cui si è imbattuta Dafne? Sicuramente l'antagonista di turno, data la conclusione del capitolo. E Apollo? Non vedo l'ora di leggere il capitolo su di lui. Recentemente ho inserito il mito di Dafne e Apollo in una mia storia e sono molto ansiosa di sapere come farai andare a finire questa seconda chance che le Parche hanno dato loro :)
Dafne mi piace un sacco! Col suo caratterino un po' aggressivo è davvero un bel personaggo femminile.
Be', il capitolo è stupendo, scritto da dio, tu sei un genio e io mi inchino a te.
Aspetto con stransia il prossimo capitolo (oddei, non vedo l'ora!) :3
Un bacione grandissimo,
Emily.

27/09/12, ore 17:01

Dunque, bel capitolo, mi piace lo stile, è molto accattivante! ;D
Questo tizio misterioso non mi convince affatto, io non mi fiderei di lui!
E mi chiedo: ma chi sarà?
Non mi resta che leggere il seguito!
Complimenti, baci ^^

27/09/12, ore 15:15

Volevo recensirti anche il primo capitolo ma penso che le mie recensioni facciano schifo, così ti ho risparmiata dal mio giudizio xD
Leggendo questo capitolo, però, non ho potuto evitare di commentarlo, perché mi è veramente piaciuto e penso che tu meriti i più vivissimi complimenti xD
Sembra quasi di leggere una poesia, il racconto è dotato di uno stile lineare che ti cattura e affascina.
Anche la trama mi ha incuriosita e trovo che i personaggi siano veramente ben descritti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/09/12, ore 15:08

Appena mi sono accorta che avevi aggiornato, sono subito corsa a leggere!
Aspettavo da tanto un nuovo aggiornamento, chiedendomi quando avresti postato perché ero troppo curiosa di leggerti.
Questo primo capitolo mi ha veramente entusiasmata, tant'è che sentivo un'inquietudine crescere dentro di me man man leggevo.
Non lo so, ma avevo quasi paura che finisse, perché i miei occhi scorrevano veloci e assaporavano ogni parola.
Avevo paura che il capitolo finisse perché voglio leggere ancora, voglio dissetarmi con la lettura.
Insomma, leggere la tua storia è come se mi trovassi nel deserto e avessi consumato velocemente la brocca d'acqua di cui disponevo... rendendomi conto di volerne ancora!
Il personaggio di Dafne lo definirei... focoso.
E' una ragazza molto schietta, lo devo dire. Non si lascia intimidire da quel ragazzo.
Mh, penso che sia Apollo ma non mi fido affatto di lui.
Non posso negare che ne sia completamente innamorata ma... sono diffidente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono veramente curiosa e aspetto con apprensione il prossimo capitolo.