Era solo un segreto.
di OnceAgain_

28/09/12, ore 15:07

Ecco qui la figona che ha come più grande qualità la modestia!
Come già ti dissi, la flash è fantasmagoricavolosa (?)
Ok, forse non ti avevo detto esattamente così.
Scrivi da dea, figliolabbella! LOL
Io sto tentando di lavorare al mio sexy Snow e ti sto lodando perchè il tuo supporto ideologico e psicologico non poteva essermi più d'aiuto!
Grazie per la citazione :3
A prestissimo!
Baci,
Tea

28/09/12, ore 08:32

Posso solo farti i complimenti per questa flashfic. Sì, è corta, ma il suo contenuto è scritto molto bene, quindi la lunghezza passa in secondo piano. Snow è un personaggio controverso: ovviamente è fondamentalmente cattivo, ma qualcosa di buono lo ha fatto. Un esempio? Ha aperto gli occhi a Katniss, quasi aiutandola a trasformarsi nella Ghiandaia Imitatrice. Mi piace come lo hai inteso, come un enorme segreto. Non ci avevo mai pensato! Bravissima.

27/09/12, ore 21:28

Ciaao amore mio bello.
Beh, eccomi qui. Che dire. Mi piace. Mi piace davvero. Amo come scrivi, le tue One Shot sono uno spettacolo. Mi piace il modo in cui prendi un'idea e ci ricami intorno. E quello che viene fuori è una meraviglia. Hai mai pensato di scrivere una fanfiction? Io la leggerei.
Comunque, mio piace un sacco il soggetto. Io amo Snow, sotto certi versi. Tutti lo odiano, ma io sono convinta che ci fosse del buono anche in lui. Come se non fosse pienamente una sua scelta, gli Hunger Games e tutto il resto. E credo che in fondo fosse pentito. Da qualche parte. Però potevi non farmelo morire. E' stato immortale per tutti questi anni, perché devi rovinarlo così? Aw, Snow is my lord.
Comunque, dovresti scrivere più OS. Perchè io mi diverto. E perché ti obbligo io.

Ciao amore mio
-Fra