Strong Mother
di nephilim_

27/01/13, ore 14:58

Mi piace l'inizio :D
Adesso continuo a leggere, ma sei bravissima :D
Anche io sto scrivendo una FF. Mi lasceresti una recensione? http://www.efpfanfic.net/managestories.php Grazie :)

21/01/13, ore 18:01

Questa storia è originale è mi piace moltissimo xxx
Ti lascerò altre recensioni xxx
nesbitt94xxx

07/12/12, ore 17:31

STUPENDO! Complimenti,mi piace moltissimo. Continuerò a leggere la storia subito, mi interessa davvero! Brava :D

29/11/12, ore 15:42

ma buongiorno! Come vedi sono passata, e ora ti recensisco tutti i capitoli, perché questa ff mi ispira molto...mi fa incuriosire! :)
Preparati, manciate di recensioni, arriveranno! lol
Allora, di questo capitolo non posso dire molto, perché è solo l'inizio, però mi piace..molto.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, perché non so, come la prende lei e lui(?)
Scappo!!
Xx Valeria!<3

12/11/12, ore 14:05

heyy... come inizio è molto intrigante non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli xo <3

10/11/12, ore 20:37

i'm here!!!!!!!! un'entrata trionfale oddio monica gia l'inizio è dljkfskdglahghglfjsd quindi i resto è sicuramente piu bello!!! ciao ciao io vado a leggere il restooo ciao beliximaaaaaaa ma fa attenzione non tornare con altro bimbo *poi sarei io quella che torna con bimbo *a scuola...ahahahahah ok ciao adesso basta fare la scema e chissà quante volte ho scritto ciao cercando di concludere questa assurda recensione ma adesso seriamente sssciaooooo!!!!!!! =D

07/11/12, ore 09:13

è ANCORA PIù SORPRENDENTE!!
Sei fantastica nello scrivere, continua così♥

05/11/12, ore 17:23

E come ti ho detto per messaggio eccomi qua a leggere la tua storia.Non l'avevo ancora letta e quindi ho iniziato adesso. :)
Il prologo mi piace molto ed è interessante e beh adesso già che ci sono vado subito a leggere i primi capitoli
un bacio <3
Ale;

04/11/12, ore 21:33

Come inizio mi piace :)
mi piace il fatto che una ragazza,che viene messa incinta continui ad essere forte.
proprio come il titolo *-*

pian piano,recensirò tutti i capitoli.

Kiss kiss.
Elle.

04/11/12, ore 15:57

Come promesso eccomi bella,lascio la mia recensione qui perchè è il primo capitolo che leggo,magari più in la ne lascio altri.
Mi piace molto come prologo,leggerò volentieri anche gli altri capitolo <3

02/11/12, ore 19:06

Okay...scusa se non ho recensito tutti e tre gli ultimi capitoli ma gli veramente letti tutti d'un fiato!! Infatti sto riprendendo fiato...hahaha xD
Comunque sono bellissimii!! Non vedo l'ora che continui e quando lo fai tu lo sai che mi devi avvertire sia er questa che per l'altra vero??!!! Verissimooo!!!
Grazie per essere sempre disponibile e paziente con me che mi dimentico sempre tutto..............però vedi!! Dopo passo!!
Vabbe ciao bellaaa <3

18/10/12, ore 14:38

Ecco come promesso sto leggendo la tua FF.
Credo che come prologo sia interessante, anche se da come capisco
C'è la possibilità che lei e Harry si rimettano insieme.
Non avrai svelato un po' troppo?
Be' passo avanti va
Baci G xx

17/10/12, ore 19:51

ECCOMI!!! come promesso ti lascio una recensione ... ok questa FF è bellissimissima!!! ora la aggiungo fra le preferite perchè l' adoro e penso che lascerò a ogni capitolo o quasi una recensione :)
un saluto
xxOli

17/10/12, ore 15:12

E' stra bella... Mi incuriosisce.. Ora continuo! Waaaaa :D Quindi ora se ho capito bene non stanno più isnieme!!?? MMH...... Tanto poi si rimetteranno isnieme sono sicura!

01/10/12, ore 18:42

Meraviglia!!!!! jajajaja eccomi qui!! e niente.. cavolo è qualcosa di diverso.. mi piace.. ho notato un di errori. "h" mancanti e di troppo, ma niente di che, la lettura è scorrevolissima e la storia mi incuriosisce.. quindi stai certa che continuerò a seguiriti e recensirti ogni capitolo.. :)
Un bacione.
M