Strong Mother
di nephilim_

18/01/13, ore 19:05

Ciao! Forse tu ricorderai di me (o forse no?!), e, trovo che questo capitolo sia molto bello, anche se ci sono troppe cose simili ad un'altra storia che ho letto :P '69 cose che odio di te' penso che si chiami così. Adesso probabilmente starai sbuffando, perché una rompipalle come me viene a romperti continuamente. Vedi, però, che io proprio non riesco a stare tranquilla e non so perché, quando vedo dei capitoli che assomigliano ad altri mi imbestialisco (?). Non voglio dire che tu abbia copiato, (magari preso qualche appuntino), anzi, forse non hai neanche letto la storia di cui ti ho parlato prima, ma a me ha dato questa sensazione, già dal fatto dell'incidente. Tuttavia, capitolo, ripeto, molto bello, molto curato e devo dire che non vedo l'ora dell'epilogo. Baci :)x

08/01/13, ore 19:39

Ciao! Mi piace molto la tua storia, ma volevo avvisarti che a volte sbagli nelle frasi. Nel senso, la grammatica è giusta, ma a volte non metti punti interrogativi quando servono. Per esempio, prova a rileggere la frase dove dice:'Perchè non me ne sono accorta prima?' Dovevo mettere il punto interrogativo, come nella frase:'Che cazzo ci faceva Sidney insieme a Liam?' Innanzitutto devi capire che questa non è una critica, bensì una recensione neutra come avrai ben notato. I capitoli a mio parere sono troppo corti, ma io non te ne di colpa, è una tua scelta ovviamente. Volevo soltanto avvertirti del tuo errore, spero che tu non capisca male. Tuttavia, il capitolo è molto bello anche se l'argomento posto in base alla storia sta cedendo. Ciao :)

06/11/12, ore 18:34

ciao bellezza.
non so se te l'ho gia detto, ma forse hai tralasciato la mia
recensione, così non offenderti, ma la metterò neutra questa volta.
i tuoi capitoli sono molto belli ed è un vero peccato
che siano così corti.
continua presto :)