I'll make you try to stay
di ChickensRoyal

02/10/12, ore 13:13

Complimenti per la raccolta, tutti e tre i capitoli sono dolcissimi! Entrambi i personaggi sono ben caratterizzati, nonostante non siano nel contesto di Camelot! Sono adorabili entrambi, Merlin sempre disposto a sacrificarsi e Arthur che cerca di mascherare quanto in realtà tenga a lui.. Mi è piaciuto come li hai descritti entrambi insicuri, in quest'ultimo capitolo.. Alla fine, però, l'amore trionfa sempre *-*
Complimenti ancora :) A presto!
Sheireen

01/10/12, ore 22:53

Awhh... Anche questo pezzetto é molto carino e alla fine mi ha fatto spuntare un bel sorrisone. Sono contenta che i due testoni si siano chiariti, sono cosi' fluffosi insieme! Anche se temo che gli imprevisti non mancherano... Ho ragione? Spero di sbagliarmi comunque. Non mi resta che farti i complimenti e a risentirci presto!

01/10/12, ore 17:46

bravo arthur. come ogni buon re non scappi davanti le difficoltà U_U9
bella anche questa e come sempre ben scritta ^_^
forse c'è qualche verbo da sistemare, ma nulla di grave anzi, sono piccolezze da maniaca qual'io sono :P
davvero un'ottima continuazione *_*
aspetto il seguito con ansia ;)
baci

30/09/12, ore 13:22

awww :3
beh stavolta avrai travalicato i confini del fluff!! che bellini *_*
merlin con l'allergia mi ricorda tanto un ermellino...ma questo commento random forse non era necessario :P
complimenti continua così!! U_U9
aspetto la mia prossima dose di dolcezza
kisses

30/09/12, ore 11:22

Merlin è un adorabile idiota *_*
Ma quanto ama il suo asino reale?? Cucciolo lui, che si sacrifica (non importa se è nel medioevo o davanti ad una scuola) in attesa dell’altra metà della sua medaglia! *_*
Arthur resta il solito amabile asino, ma si vede che gli vuole bene a modo suo e si amano alla follia!
Anche questa è piacevole. Brava! ^^

30/09/12, ore 11:20

Ciao ^^
Prima di tutto, visto che questa è la tua primissima fic, benvenuta nel fandom di Merlin da parte mia!
E ora veniamo alla storia…
Mi piace questa idea che hai avuto, soprattutto di renderla una raccolta invece che una long- fic (sono sempre belle, per carità, ma le storie in età scolare non mancano… invece le raccolte scarseggiano!)
Adoro Arthur e Merlin in ogni salsa e sono curiosa di vedere cosa farai fare loro!
intanto l’inizio è carino, con i loro battibecchi e il finale a sorpresa che mi ha strappato un bel sorriso. ^______^
La metto fra le ff seguite e corro a leggere il cap 2!

30/09/12, ore 00:53

Questi due sono sempre terribilmente dolcissimi.
La fic è meravigliosamente godibile.

30/09/12, ore 00:35

Oddio quanto sono dolci!!! Leggere questa storia mi fà vedere tutto rosa. Ha ha ha. Mi mette pure di buon umore, stasera farò di sicuro sogni d'oro ripensando alla tua fic.
ciao ciao al prossimo capitolo!

28/09/12, ore 19:13

ma...ma...è bellissima!!
sul serio non capisco perchè storie così non ricevano una valanga di recensioni!! e che cavolo!!
complimenti: è tremendamente IC e per essere una AU è quasi un miracolo.
tra l'altro la scena è stupenda, semplice e originale, scritta tra l'altro molto bene!!
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;) vola nelle seguite!!
ancora complimenti!
kisses

27/09/12, ore 23:36

Ha ha ha che spasso il nostro Arthy bello non sà proprio come gestire i sentimenti, e Merlin è puccioso e dolce come sempre, sono proprio una coppia ben assortita e la tua storia è davvero cosi dolce e meravigliosa che mi ha scaldato il cuore quindi scrivine presto un'altra l'aspettero con ansia e la commenterò con molto piecere quindi adios alla prossima fic.