Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: ChickensRoyal    29/09/2012    4 recensioni
Arthur x Merlin // AU.
All'uscita da scuola gli fece una domanda strana, un argomento che mai si sarebbe sognato di affrontare con tanta spensieratezza. Gli chiese a chi avesse dato il primo bacio. Merlin arrossì e sentì il bisogno di proseguire ignorandolo, al ché Arthur si mise a ridere. "Non l'hai mai dato, vero?" gli disse seguendolo verso casa.
"Certo che sì, testa di fagiolo."
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[015 Blue.]

Merlin da quando aveva conosciuto Arthur aveva iniziato ad amare il blu.
Il blu del cielo, il blu del mare, il blu degli occhi del suo Pendragon.
Non essere più nella stessa classe era stato abbastanza un trauma per entrambi, e cosa peggiore Merlin finiva le lezioni all'una mentre l'altro un'ora dopo. 
Merlin lo aspettava tutti i giorni col sole e con la pioggia e per questo più di una volta si era preso polmoniti, colpi di calore e simpatici raffreddori.
Arthur lo rimproverava ogni volta che usciva, perché se lo ritrovava sempre davanti e nonostante ne fosse felice, si preoccupava per lui. 
Quel venerdì volava così tanto polline che Merlin aspettava con gli occhi rossi, starnutendo ogni volta che l'aria intorno a lui veniva spostata dai passanti.
La campana suonò e in un attimo la piazza davanti all'edificio scolastico si riempì di studenti. 
Arthur raggiunse il moro e gli diede un bacio in fronte, scostandogli i capelli.
"Impavido come sempre, eh?"
"Sai che non mi arrendo... Anche se questa volta ho pensato più volte di abbandonarti qui"
"E tu lo sai che sono capace di arrivare a casa anche da solo?"
"Non ne sarei tanto sicuro"
"Mmh"
"Che c'è?"
"Non vedevo l'ora di vederti", gli sorrise, e Merlin notò che in primavera il cielo avevo la stessa tonalità di azzurro che avevano gli occhi di Arthur.
 
"Questa sera hai da fare?" gli chiese mentre si staccava dall'abbraccio.
"Dipende, perché?" 
"Andiamo, lo sai perché!" 
Arthur gli prese il viso fra le mani e lo avvicinò al suo "Mi piace sentirmelo dire"
"Perché ti amo". 
 

#nota dell'autrice: le vostre recensioni sono troppo carine, davvero! çAç Grazie mille!
Ringrazio  oOBlackRavenOo, sole a mezzanotte e Yuki_o per aver messo la storia fra le seguite! Un bacio ;*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: ChickensRoyal