Trying to take flight
di Captain Willard

16/04/18, ore 20:26

Ogni volta che leggo una vostra storia sono indecisa se sorridere come una scema perché sono bellissime o deprimermi perché i protagonisti si lasciano sempre o quasi. Nel dubbio faccio entrambe le cose. Adoro il vostro modo di descrivere i sentimenti e soprattutto le scene drammatiche, fate trasparire ogni volta tutta la tristezza del momento.
L'unica cosa è quel "Pov Colin" perché leggendo la vostra raccolta di recensioni ho imparato che si scrive "Tizio's P.O.V." e che, in generale, è meglio evitare di mettere i P.O.V. e di far capire in altri modi i punti di vista, a meno che non siamo George R. R. Martin, che ha un cast enorme. Leggere i vostri libri insegna molte cose.
Comunque vorrei rileggere questa storia con un sottofondo musicale, se avete qualche canzone da suggerire ditemelo!
Baci, Harley.

08/04/13, ore 18:16

Ma questa cosa è stupenda. Triste, malinconica, dolorosa, ma stupenda.
Davvero, ogni singola emozione scritta perfettamente.
Mi piace proprio, sì sì!
*applaude forte*
Complimenti ancora, Fra! :)

29/11/12, ore 19:20

TU. TU.
E' stupenda! Non sono farrelletiana ma... ma... non ho parole!
L'amore è un sentimento stupendo e leggere questa FF così triste mi ha fatto sgorgare il cuore!
E' fantastica, scrivi benissimo, le frasi sono molto poetiche e affinate.
Che dire? Continua così!
Bacio,
MiriWriter.

29/09/12, ore 11:43

Buongiorno! Sono sconvolta nel non trovare nessuna recensione a questa bellissima storia! Ti faccio i miei complimenti, perché è scritta benissimo, con espressioni particolari ed incisive, unite sapientemente ad una trama dilaniante. Il tutto con un effetto catastrofico per il mio cuoricino sensibile... E' come trovarsi al cospetto di quel momento che tutte noi temiamo essersi verificato tra i nostri due ragazzi ad un certo punto, ed è così ben descritto, c'è un dolore così palpabile che fa male. Con la stessa bravura, ti prego, regalami un capitolo meno drammatico :) A presto,
Kal